Giorgio Mastrota, che non avrebbe voluto fare televendite ma poi ha scelto la tranquillità di un “quasi“ posto fisso

Giorgio Mastrota, che non avrebbe voluto fare televendite ma poi ha scelto la tranquillità di un “quasi“ posto fisso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A raccontarlo, al Corriere di Milano, è stato lui stesso, ripercorrendo alcuni momenti salienti della sua vita e della sua carriera. «C’è stato un momento in cui avrei fatto volentieri altro», ha ammesso, consapevole tuttavia che ci sono cose che non durano per sempre, specie in certi ambienti. «Lo spettacolo ti porta alle stelle, poi ti butta giù. Io, con il mio bel ciuffo, negli anni Novanta ero celebre per i fotoromanzi, mi davano 100 mila lire al giorno quando da maestro di tennis ne prendevo 4 mila, facevo le soap con Grecia Colmenares, conducevo. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

In questo video il conduttore tv risponde a chi Ottobre 2024. (Io Donna)

Ecco a voi i 60 anni di Giorgio Mastrota raccontati in una lunga intervista dal Corriere della Sera. Televendite ad ogni ora del giorno, quattro figli con tre mamme diverse e una vita da pendolare tra Milano e Bormio. (Il Fatto Quotidiano)

H… Oggi, a sessant’anni, è padre di quattro figli da tre mamme e si racconta al Corriere della Sera: “Natalia Estrada? Finimmo sui tg. (L'HuffPost)

Giorgio Mastrota, cosa fa oggi il re delle televendite

Giorgio Mastrota, oggi 60enne, re delle televendite con un passato da "più bello d'Italia", attore di fotoromanzi e telenovele, e conduttore televisivo, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)

Mastrota: "Wanna Marchi ha rovinato la nostra piazza" Mediaset, Giorgio Mastrota: la regola di Silvio Berlusconi su barba e capelli (Virgilio Notizie)

"Cosa fa oggi il re delle televendite?". Oggi si è trasferito in Valtellina, esattamente nel cuore delle montagne lombarde, a Bormio, con la sua famiglia. (DiLei)