Scaroni: "Valutiamo l'ipotesi di un nuovo stadio a San Siro. Meazza iconico grazie a Inter e Milan"

Scaroni: Valutiamo l'ipotesi di un nuovo stadio a San Siro. Meazza iconico grazie a Inter e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Il mondo del calcio italiano è difficile, io sono un neofita al contrario di Marotta e Percassi", ha subito ammesso Paolo Scaroni allo 'Sport Talk Industry', dove il presidente del Milan è intervenuto dal palco dal quale ha risposto anche sul tema stadio: "Faccio un flash sulla situazione, oggi stiamo valutando l’ipotesi del 2018, ovvero costruire un nuovo stadio a San Siro affianco al Meazza. Costruito questo stadio possiamo trasformare il Meazza per fare una serie di attività sportive e commerciali come albergo, centro commerciale, sede e museo di Milan e Inter. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

C’erano solo posti in piedi mercoledì all’auditorium del Maxxi di Roma per la sesta edizione dello Sport Industry Talk organizzato da Rcs Academy in collaborazione con Corriere della Sera e Rcs Sport & Events, occasione di analisi e confronto sul ruolo dei grandi eventi sportivi, sull’importanza delle infrastrutture, sulle scelte di investimento in innovazione e responsabilità sociale. (Corriere della Sera)

Scaroni ricorda: "Mi hanno affiancato a Gazidis come persona che conosce il calcio italiano" (Milan News)

Scaroni aggiorna su San Siro: "Valutiamo ipotesi del 2018 ma teniamo aperta la porta a San Donato" (Milan News)

Scaroni: "San Siro icona grazie a Milan e Inter. Stadio insieme? Dev'essere il più bello del mondo"

Scaroni: "Sono un neofita rispetto a Marotta e Percassi. RedBird dà competenze che non avevamo. San Siro? Contenti di rimanere" (Milan News)

La Russa: "Favorevole a un nuovo stadio a Milano, ma contro l'abbattimento di San Siro" (Milan News)

Siamo ben contenti di rimanere nella zona di San Siro, è ben collegata ed è casa nostra”. “Se Milan e Inter faranno uno stadio nel 2030 dovrà essere il più bello del mondo. (La Gazzetta dello Sport)