Plusvalenze Roma, la FIGC ha avviato un indagine dopo il rinvio a giudizio di Pallotta: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Plusvalenze Roma, la Procura della FIGC ha aperto un indagine dopo il rinvio a giudizio dell’ex Presidente giallorosso Pallotta La Procura della FIGC, come riportato dall’ANSA ha avviato un’indagine sul caso delle plusvalenze Roma, a seguito del rinvio a giudizio dell’ex presidente giallorosso James Pallotta e di cinque suoi ex dirigenti: Fienga, Baldissoni, Gandini, Francia […] (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri media
La procura della Federcalcio ha aperto un fascicolo sul caso delle plusvalenze della Roma. Una decisione nata dopo il rinvio a giudizio della Procura di Roma dell'ex presidente giallorosso, James Pallotta, e di cinque suoi ex dirigenti (Fienga, Baldissoni, Gandini, Francia e Malknecht). (Diretta)
Dopo il rinvio a giudizio da parte della procura capitolina per l'ex presidente James Pallotta e altri cinque ex dirigenti (Umberto Gandini, Guido Fienga, Mauro Baldissoni, Francesco Malknecht e Giorgio Francia), il procuratore federale Giuseppe Chiné ha aperto un fascicolo indagando su alcune operazioni compiute fra il 2018 e il 2020. (Sport Mediaset)

L'accusa verso Pallotta e gli altri - per la giustizia ordinaria - è di falso in bilancio e violazione del testo unico dell’intermediazione finanziaria per operazioni tra il 2018 e il 2020, con implicazioni sui bilanci dal 2018 al 2022. (ForzaRoma.info)
C’è anche un fascicolo Roma-plusvalenze sul tavolo del capo della Procura federale Giuseppe Chiné, scrive La Gazzetta dello Sport. LEGGI ANCHE | Calciomercato Roma, il piano per trattenere Saelemaekers: la chiave può essere Cristante (RomaNews)