Eurovision 2025, la scaletta delle semifinali: Lucio Corsi sul palco il 13 maggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che la sfida abbia inizio. Dopo la pubblicazione del “running order”, l’ordine di esibizione dei concorrenti delle due Semifinali di Basilea 2025, appena diffuso da Ebu e SRG SSR (il servizio pubblico svizzero), lo “show dei record” può ufficialmente partire. Gli artisti intanto hanno iniziato a “scaldare la voce” nei pre-party che si svolgono nelle diverse nazioni e capitali europee, da Amsterdam a Londra, da Copenaghen a Madrid: e proprio nella capitale spagnola, il 19 aprile, si esibirà Lucio Corsi “respirando” così aria di Eurovision. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli artisti intanto hanno iniziato a “scaldare la voce” nei pre-party che si svolgono nelle diverse nazioni e capitali europee, da Amsterdam a Londra, da Copenaghen a Madrid: e proprio nella capitale spagnola, il 19 aprile, si esibirà Lucio Corsi “respirando” così aria di Eurovision. (Rai Storia)

Si avvicina sempre di più l’appuntamento con l’Eurovision 2025, la kermesse musicale più seguita al mondo. Svelato l’ordine di esibizione delle due semifinali (Recensiamo Musica)

È già tempo di pensare all'Eurovision Song Contest 2025, dove ritroviamo due grandi artisti in gara: Lucio Corsi, che rappresenta l'Italia al posto di Olly, e Gabry Ponte, che invece rappresenta San Marino. (DiLei)

Quest'ultimo non ha preso bene una frase inserita all'interno del brano Altalena Boy. E l'han portato in un campo fuori Roma". (Liberoquotidiano.it)

Lucio Corsi, classificatosi secondo allo scorso Festival di Sanremo, parteciperà a Eurovision Song Contest in programma a Basilea, in Svizzera, in rappresentanza dell'Italia dopo la rinuncia del vincitore Olly. (R101)

Dopo la pubblicazione del "running order", l'ordine di esibizione dei concorrenti delle due Semifinali dell'Eurovision Song Contest di Basilea 2025, appena diffuso da Ebu e SRG SSR (il servizio pubblico svizzero), lo "show dei record" può ufficialmente partire. (Tiscali)