Eurovision a Basilea, conclusa la seconda ondata di vendita: i biglietti esauriti in soli 22 minuti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per le e i fan che sono rimasti ancora a mani vuote non è tutto perduto: c'è ancora un modo per accaparrarsi i biglietti! Reto Peritz e Moritz Stadler, produttori esecutivi dell'Eurovision Song Contest 2025 rassicurano: «Per la maggior parte degli show, su fanSALE.ch, la piattaforma di Ticketcorner, saranno rimessi in vendita biglietti, qualora chi li ha comprati non possa partecipare all'evento. La piattaforma di rivendita ufficiale di Ticketcorner offre alle e ai fan la possibilità di acquistare i biglietti in modo sicuro e ai prezzi originali». (Corriere del Ticino)

Su altri media

Basel 2025 (l’edizione di quest’anno) si svolge nella città svizzera dal 13 al 17 maggio. La prima semifinale (13 maggio) e la seconda (15 maggio) andranno in onda in... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Gli artisti intanto hanno iniziato a “scaldare la voce” nei pre-party che si svolgono nelle diverse nazioni e capitali europee, da Amsterdam a Londra, da Copenaghen a Madrid: e proprio nella capitale spagnola, il 19 aprile, si esibirà Lucio Corsi “respirando” così aria di Eurovision. (Sky Tg24 )

Estonia – Tommy Cash – "Espresso Macchiato" Montenegro – Nina Žižić – "Dobrodošli" (Onda Rock)

E così, in occasione dell'uscita del suo quarto disco, a rispondere e spegnere la polemica ci ha pensato il diretto interessato. E l'han portato in un campo fuori Roma". (Liberoquotidiano.it)

Lucio Corsi potrebbe affrontare una situazione delicata in vista della sua partecipazione all'Eurovision Song Contest. (leggo.it)

Che la sfida abbia inizio. Dopo la pubblicazione del “running order”, l’ordine di esibizione dei concorrenti delle due Semifinali di Basilea 2025, appena diffuso da Ebu e SRG SSR (il servizio pubblico svizzero), lo “show dei record” può ufficialmente partire. (Rai Storia)