Chi è Lumo, il personaggio più atteso all’Eurovision 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le luci scintillanti dell’Eurovision 2025 è atterrato un nuovo protagonista destinato a conquistare fan di ogni età: Lumo, la mascotte ufficiale della prossima edizione. Con il suo aspetto luminoso e un’energia a metà tra il magico e il futuristico, Lumo ha fatto il suo debutto nelle foto promozionali dell’evento, diventando subito una piccola star. Ma chi si nasconde dietro il suo design? E soprattutto: quando si terrà questa attesissima edizione dello show musicale più amato d’Europa? E quando salirà sul palco Lucio Corsi, il rappresentante italiano? Scopriamolo insieme. (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
La piattaforma di rivendita ufficiale di Ticketcorner offre alle e ai fan la possibilità di acquistare i biglietti in modo sicuro e ai prezzi originali». (Corriere del Ticino)
Scrivo su temi riguardanti gli Svizzeri all'estero e sulle particolarità elvetiche. Christian Raaflaub (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Lucio Corsi, classificatosi secondo allo scorso Festival di Sanremo, parteciperà a Eurovision Song Contest in programma a Basilea, in Svizzera, in rappresentanza dell'Italia dopo la rinuncia del vincitore Olly. (R101)
Eurovision 2025 sempre più vicino. Il nostro Lucio Corsi è qualificato di diritto alla finale ma si esibirà comunque con la sua Volevo essere un duro anche durante le semifinali, come parte dello spettacolo. (Virgilio Notizie)
Anche stavolta la prevendita si è svolta senza problemi tecnici. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Ed entrambi sono presenti nella prima delle due semifinali: è bene sottolineare che gli artisti delle Big 5, ovvero Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, si esibiscono ma passano direttamente in finale. (DiLei)