Napoli, doppio affare con l’Udinese: spunta anche un retroscena inedito su Solet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli lavora su un doppio binario con l’Udinese e, intanto, spunta anche un nuovo retroscena su Solet: tutti i dettagli sulle possibili trattative Il Napoli non molla la presa e lavora su un doppio binario con l’Udinese, tenendo d’occhio due nomi che potrebbero scaldare il mercato: il primo su tutti è quello di Oumar Solet. La passione degli azzurri per il difensore francese, oggi colonna dei friulani, è una storia che parte da lontano, un amore mai sbocciato che ora potrebbe finalmente concretizzarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Domenica 30 marzo a partire dalle ore 12:30 il Cagliari di Davide Nicola se la vedrà all’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. Il tecnico dei brianzoli non avrà a disposizione il centrocampista e capitano Matteo Pessina, il quale ieri è finito sotto i ferri a Barcellona. (CagliariNews24.com)

Il Cagliari sta già iniziando a fare i conti in vista della prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei vari giocatori in prestito. Tra i vari nomi sbuca quello di Boris Radunovic, estremo difensore serbo, in prestito al Bari. (CagliariNews24.com)

Infortunio Coman, il giocatore classe 98′ del Cagliari è stato frenato da un problema alla caviglia. Ecco cos’ha fatto nella seduta di ieri (CagliariNews24.com)

In vista della ripresa della Serie A, arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria di una rivale del Cagliari alla lotta per la salvezza. Si tratta dell’Empoli, prossimo avversario del Como. Mister Roberto D’Aversa può sorridere: tre pedine fondamentali stanno per tornare a disposizione. (CagliariNews24.com)

Il Cagliari, che il 30 marzo affronterà in casa il Monza, è anche alle prese con la questione rinnovi. Tra i giocatori che potrebbero rinnovare ci sarebbe anche il centrocampista Nicolas Viola per il quale la società rossoblù, riporta Tuttomercatoweb, ha un’opzione in mano per la prossima stagione. (CagliariNews24.com)

Domani il Cagliari riprenderà la preparazione in vista della gara che giocherà domenica 30 marzo contro il Monza, crocevia importante per la salvezza. Il tecnico dei rossoblù Nicola dovrà fare ancora a meno dei sei giocatori impegnati con le rispettive nazionali e valuta giorno dopo giorno la situazione degli infortunati: infatti ieri Luvumbo, Zappa e Coman ha svolto i lavori personalizzati per recuperare dai loro infortuni. (CagliariNews24.com)