Maltempo Nord Milano, danni a Bollate, Baranzate e Cesate, monitorato il Seveso a Paderno Dugnano

Maltempo Nord Milano, danni a Bollate, Baranzate e Cesate, monitorato il Seveso a Paderno Dugnano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Notiziario INTERNO

Il violento temporale di questo pomeriggio ha provocato danni anche a Bollate, Baranzate e Cesate. Tetti scoperchiati in via Praga e in via Mameli a Bollate, a Baranzate problemi sul tetto di un condominio in via Sauro. A Cesate danni alla copertura della scuola media. Danni da maltempo a Bollate, Cesate e Baranzate Sono decine gli interventi effettuati e ancora in corso da parte dei Vigili del fuoco in tutto il Nord Milano (Il Notiziario)

Ne parlano anche altre testate

Strade allagate, alberi caduti al suolo o con rami pericolanti, lamiere e tegole crollate a terra e tetti scoperchiati. Sono i danni del forte nubifragio che si è abbattuto nelle ultime ore sulla Brianza. (Prima Monza)

Temporali in serata e in corso anche ora, poco prima di mezzanotte, tra Varesotto, Milanese e Comasco con violente raffiche di vento: come informa l'esperto Gianluca Bertoni, c'è stato un netto calo dell’umidità e della temperatura, con quasi 5 gradi in meno in pochissimo tempo. (VareseNoi.it)

Cronaca CERIANO LAGHETTO – Un residente ha raccontato di aver visto una sorta di mulinello d’aria e poi il tetto è stato spazzato via ed è finito all’interno della recinzione della casa vicina. Coprendo una vettura in sosta. (Il Saronno)

Maltempo, forti temporali al Nord: la situazione. Paura a Livigno per una frana

Un forte temporale si è abbattuto su Milano e sulla Lombardia in generale nel tardo pomeriggio di venerdì. Diversi i danni registrati nel capoluogo e nell'hinterland, ma anche nelle province di Varese e Monza-Brianza. (MilanoToday.it)

Sono oltre 40 le richieste di intervento per soccorso urgente ricevute alla sala operativa del Comando di Monza e Brianza legate alla forte ondata di maltempo che si è abbattuta nel tardo pomeriggio sulla provincia. (IL GIORNO)

La Lombardia e in particolare la città di Milano sono state colpite da forti e violenti temporali nelle ultime ore. Il maltempo è tornato protagonista, anche nella notte, nelle regioni del Nord attraversate da una violenta perturbazione atlantica che ha così attenuato la forte ed intensa ondata di calore degli ultimi giorni. (METEO.IT)