Strade di sangue: due morti e feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel tardo pomeriggio di martedì 25 marzo, la tranquilla frazione di Boscalto a Loreggia è stata scossa da un terribile incidente stradale che ha lasciato due persone senza vita e altre due ferite. L'incidente è avvenuto intorno alle 19 lungo la regionale 308, conosciuta come la nuova strada Del Santo. Un furgoncino dell'azienda edile Luison di Castello di Godego, con a bordo tre muratori, si è scontrato con un autoarticolato (La Voce di Rovigo)
Ne parlano anche altri giornali
Due vittime e due feriti, fortunatamente non gravi. È il terribile bilancio dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 25 marzo, intorno alle 19, lungo la regionale 308, la nuova strada Del Santo, a Loreggia, nella frazione di Boscalto. (Corriere della Sera)
LOREGGIA (PADOVA) – Gravissimo incidente stradale oggi, 25 marzo, lungo la strada regionale del Santo (Sr 308), nella frazione di Boscalto di Loreggia. In uno scontro tra un camion e un furgone, due persone hanno perso la vita e altre due sono rimaste ferite. (Nordest24.it)
L’impatto è avvenuto lungo la strada regionale 308, nota come la nuova strada Del Santo. Una tragedia si è consumata nella frazione di Boscalto, nel comune di Loreggia, in provincia di Padova, dove un grave incidente stradale ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre due. (Livesicilia.it)
Scontro frontale tra camion e furgone Incidente sulla strada del Santo a Loreggia (Virgilio Notizie)
RESANA Piange Simone Luison, uno dei titolari dell'impresa di costruzioni di Castello di Godego per la quale lavoravano i due muratori morti nel tragico incidente di ieri sul cavalcavia di Boscalto, a Loreggia, praticamente a un centinaio di metri da Resana. (ilgazzettino.it)
Il tragico bilancio dell’incidente RESANA (TV) – Un drammatico incidente stradale ha avuto luogo alle 19:00 di martedì 25 marzo lungo la Statale del Santo, all’altezza dello svincolo di Resana Loreggia, in località Boscalto. (Nordest24.it)