Fuat e Bajram, chi erano le due vittime dell'incidente sulla strada del Santo: «Grandi lavoratori, integrati nella società»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono morti ieri sera in un incidente stradale sulla Strada del Santo, Bajramoski Bajram di San Zenone degli Ezzelini, e Fuat Etemovski, 65enne. Descritti come "grandi lavoratori" dai titolari dell'azienda Luison di Castello di Godego, stavano facendo ritorno a casa dopo una giornata al cantiere. La storia Bajram, che viveva in via Vivaldi, fa parte di una famiglia che ormai da dieci anni vive a San Zenone, mentre Fuat aveva da qualche anno preso casa a Crespano, nei dintorni di via dell'Artigianato. (ilgazzettino.it)
Su altre fonti
Una tragedia si è consumata nella frazione di Boscalto, nel comune di Loreggia, in provincia di Padova, dove un grave incidente stradale ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre due. Lo scontro ha coinvolto un furgoncino di una ditta edile di Castello di Godego con a bordo tre muratori e un autoarticolato. (Livesicilia.it)
Dopo un breve periodo, il 5 luglio 1993 è stato trasferito al Comando di Firenze e, successivamente, il 28 aprile 1994, è approdato al Comando dei Vigili del Fuoco di Frosinone, dove ha trascorso gran parte della sua carriera, fino a raggiungere il ruolo di Capo Reparto. (Frosinone News)
Negli ultimi mesi, il dibattito attorno al Bus Rapid Transit (BRT) di Frosinone ha preso sempre più piede. Il concetto è senza dubbio innovativo e merita attenzione ma, come ogni grande trasformazione, porta con sé anche delle sfide da affrontare con realismo. (Frosinone News)
Il drammatico incidente stradale è accaduto verso le 19 di martedì allo svincolo di Boscalto, in territorio padovano, quando ancora non si era fatto buio e la visibilità era buona. (Il Mattino di Padova)
I vigili del fuoco giunti da Castelfranco Veneto e Padova con l’autogrù hanno messo in sicurezza i mezzi e il teatro incidentale ed estratto dal furgone un passeggero che è stato stabilizzato e trasferito in eliambulanza in codice rosso in ospedale. (Oggi Treviso)
Alle 19 di martedì 25 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale del Santo all’altezza dello svincolo di Resana Loreggia in località Boscalto per un incidente tra un furgone e un camion. (Oggi Treviso)