Furgone contro un tir a Padova, muoiono due operai trevigiani. Il titolare: «Non riesco a capacitarmi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due vittime e due feriti, fortunatamente non gravi. È il terribile bilancio dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 25 marzo, intorno alle 19, lungo la regionale 308, la nuova strada Del Santo, a Loreggia, nella frazione di Boscalto. A scontrarsi un furgoncino dell’azienda edile Luison di Castello di Godego, con a bordo tre muratori che stavano tornando in azienda dopo una giornata di lavoro, e un autoarticolato dell’azienda Finesso di Padova (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Ennesima tragedia sulle strade italiane. È di due morti e altrettanti feriti, uno dei quali grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla strada del Santo tra Padova e Castelfranco Veneto. (Virgilio Notizie)
Dopo un breve periodo, il 5 luglio 1993 è stato trasferito al Comando di Firenze e, successivamente, il 28 aprile 1994, è approdato al Comando dei Vigili del Fuoco di Frosinone, dove ha trascorso gran parte della sua carriera, fino a raggiungere il ruolo di Capo Reparto. (Frosinone News)
Il bilancio è drammatico: due muratori della ditta Luison di Castello di Godego (Treviso) che si trovavano su un furgone, tra cui il conducente, sono morti sul colpo. Per una probabile invasione di corsia operata da un furgone con tre persone a bordo, si è verificato uno schianto frontale con un tir. (ilgazzettino.it)
Ultimo aggiornamento: martedì 25 marzo 2025, 21:07 (leggo.it)
Nello schianto sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti, un camion e un furgone. Le vittime sono due uomini, entrambi di origini macedoni: Bajram Bajramoski, 52enne residente a San Zenone degli Ezzelini e Fuat Etemovski, 64enne con domicilio a Pieve del Grappa. (Today.it)
Alle 19 di martedì 25 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale del Santo all’altezza dello svincolo di Resana Loreggia in località Boscalto per un incidente tra un furgone e un camion. (Oggi Treviso)