Frontale tra furgone e camion con 3 muratori a bordo sulla nuova strada del Santo: l'autista Etemovski e il passeggero Bajram uccisi sul colpo. Altri 2 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia della strada ieri, martedì 25 marzo, alle 19 a Loreggia. Per una probabile invasione di corsia operata da un furgone con tre persone a bordo, si è verificato uno schianto frontale con un tir. Il bilancio è drammatico: due muratori della ditta Luison di Castello di Godego (Treviso) che si trovavano su un furgone, tra cui il conducente, sono morti sul colpo. Un terzo operaio è stato estratto dalle lamiere contorte del mezzo e trasportato con l'elisoccorso in ospedale a Treviso in condizioni disperate. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre testate
Scontro frontale tra due veicoli: due vittime e due feriti, uno in modo molto grave. Ancora un tragico bilancio sulla nuova Strada del Santo, la Sr 308, importante via di collegamento tra il territorio padovano e la Marca. (Il Mattino di Padova)
Le vittime – scrive il Mattino di Padova – erano di origine macedone. Si chiamavano Bajram Bajramoski, 52 anni, e Fuat Etemovski, 64 anni, ed erano residenti a San Zenone degli Ezzelini e a Crespano del Grappa. (la Repubblica)
Un furgoncino dell'azienda edile Luison di Castello di Godego, con a bordo tre muratori, si è scontrato con un autoarticolato. L'incidente è avvenuto intorno alle 19 lungo la regionale 308, conosciuta come la nuova strada Del Santo. (La Voce di Rovigo)
Il Capo Reparto dei Vigili del Fuoco, Massimo Cellini da ieri è in pensione. Ha iniziato il suo percorso nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco il 20 agosto 1992, entrando in servizio presso il Comando di Varese. (Frosinone News)
CLICCA Resana (TV) – Un tragico incidente si è verificato nella serata di martedì 25 marzo lungo la statale del Santo, all’altezza dello svincolo di Resana Loreggia, in località Boscalto. Un furgone e un camion si sono scontrati violentemente, causando il decesso dell’autista e di un passeggero del mezzo più leggero, mentre un altro passeggero è rimasto gravemente ferito. (tviweb)
Ennesima tragedia oggi (25 marzo) in serata lungo la Sr 308 (la nuova strada del Santo, che congiunge Padova a Castelfranco Veneto) a Boscalto di Loreggia dove si sono scontrati frontalmente un furgone e un camion. (ilgazzettino.it)