Resana, schianto tra auto e furgone: due morti | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle ore 19:00, di martedì 25 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale del Santo all’altezza dello svincolo di Resana Loreggia in località Boscalto per un incidente tra un furgone e un camion. Deceduti l’autista e un passeggero del mezzo più leggero e un altro gravemente ferito, come anche l’autista del mezzo pesante. I vigili del fuoco giunti da Castelfranco Veneto e Padova con l’autogrù hanno messo in sicurezza i mezzi e il teatro incidentale ed estratto dal furgone un passeggero che è stato stabilizzato e trasferito in eliambulanza in codice rosso in ospedale. (Oggi Treviso)
Su altre fonti
Il bilancio è dammatico e parla di due morti e altrettanti feriti, uno dei quali grave. Ennesima tragedia oggi (25 marzo) in serata lungo la Sr 308 (la nuova strada del Santo, che congiunge Padova a Castelfranco Veneto) a Boscalto di Loreggia dove si sono scontrati frontalmente un furgone e un camion. (ilgazzettino.it)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Scontro frontale tra due veicoli: due vittime e due feriti, uno in modo molto grave. Ancora un tragico bilancio sulla nuova Strada del Santo, la Sr 308, importante via di collegamento tra il territorio padovano e la Marca. (Il Mattino di Padova)
Due vittime e due feriti, fortunatamente non gravi. A scontrarsi un furgoncino dell’azienda edile Luison di Castello di Godego, con a bordo tre muratori che stavano tornando in azienda dopo una giornata di lavoro, e un autoarticolato dell’azienda Finesso di Padova (Corriere della Sera)
Il tragico bilancio dell’incidente Le vittime sono Fuat Etemovski, 65 anni, e Bajramoski Bajram, 52 anni, entrambi macedoni e residenti in provincia di Treviso, operai della Luison. (Nordest24.it)
Una tragedia si è consumata nella frazione di Boscalto, nel comune di Loreggia, in provincia di Padova, dove un grave incidente stradale ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre due. Lo scontro ha coinvolto un furgoncino di una ditta edile di Castello di Godego con a bordo tre muratori e un autoarticolato. (Livesicilia.it)