Schianto tra furgone e camion in tangenziale: due morti e due feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 19, di oggi, martedì, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale del Santo all’altezza dello svincolo di Resana Loreggia in località Boscalto, per un incidente tra un furgone e un camion. Deceduti l’autista e un passeggero del mezzo più leggero e un altro gravemente ferito, come anche l’autista del mezzo pesante. I vigili del fuoco giunti da Castelfranco Veneto e Padova con l’autogrù hanno messo in sicurezza i mezzi e il teatro incidentale ed estratto dal furgone un passeggero che è stato stabilizzato e trasferito in eliambulanza in codice rosso in ospedale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Ne parlano anche altre testate
Una lunga carriera all’insegna della dedizione e della professionalità. Il Capo Reparto dei Vigili del Fuoco, Massimo Cellini da ieri è in pensione. (Frosinone News)
Alle 19 di martedì 25 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale del Santo all’altezza dello svincolo di Resana Loreggia in località Boscalto per un incidente tra un furgone e un camion. (Oggi Treviso)
L’impatto è avvenuto lungo la strada regionale 308, nota come la nuova strada Del Santo. Ferite altre due persone (Livesicilia.it)

Descritti come "grandi lavoratori" dai titolari dell'azienda Luison di Castello di Godego, stavano facendo ritorno a casa dopo una giornata al cantiere. La storia Bajram, che viveva in via Vivaldi, fa parte di una famiglia che ormai da dieci anni vive a San Zenone, mentre Fuat aveva da qualche anno preso casa a Crespano, nei dintorni di via dell'Artigianato. (ilgazzettino.it)
I vigili del fuoco giunti da Castelfranco Veneto e Padova con l’autogrù hanno messo in sicurezza i mezzi e il teatro incidentale ed estratto dal furgone un passeggero che è stato stabilizzato e trasferito in eliambulanza in codice rosso in ospedale. (Oggi Treviso)
Il concetto è senza dubbio innovativo e merita attenzione ma, come ogni grande trasformazione, porta con sé anche delle sfide da affrontare con realismo. Si tratta di un progetto ambizioso: un bus elettrico con corsia preferenziale, pensato per rivoluzionare la mobilità cittadina e ridurre la dipendenza dalle auto private. (Frosinone News)