Schianto tra furgone e camion in tangenziale: due morti e due feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

Alle 19, di oggi, martedì, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale del Santo all’altezza dello svincolo di Resana Loreggia in località Boscalto, per un incidente tra un furgone e un camion. Deceduti l’autista e un passeggero del mezzo più leggero e un altro gravemente ferito, come anche l’autista del mezzo pesante. I vigili del fuoco giunti da Castelfranco Veneto e Padova con l’autogrù hanno messo in sicurezza i mezzi e il teatro incidentale ed estratto dal furgone un passeggero che è stato stabilizzato e trasferito in eliambulanza in codice rosso in ospedale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altre testate

Una lunga carriera all’insegna della dedizione e della professionalità. Il Capo Reparto dei Vigili del Fuoco, Massimo Cellini da ieri è in pensione. (Frosinone News)

Alle 19 di martedì 25 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale del Santo all’altezza dello svincolo di Resana Loreggia in località Boscalto per un incidente tra un furgone e un camion. (Oggi Treviso)

L’impatto è avvenuto lungo la strada regionale 308, nota come la nuova strada Del Santo. Ferite altre due persone (Livesicilia.it)

BRT Frosinone, il futuro della mobilità tra ambizioni e incertezze: ecco il percorso – VIDEO

Descritti come "grandi lavoratori" dai titolari dell'azienda Luison di Castello di Godego, stavano facendo ritorno a casa dopo una giornata al cantiere. La storia Bajram, che viveva in via Vivaldi, fa parte di una famiglia che ormai da dieci anni vive a San Zenone, mentre Fuat aveva da qualche anno preso casa a Crespano, nei dintorni di via dell'Artigianato. (ilgazzettino.it)

I vigili del fuoco giunti da Castelfranco Veneto e Padova con l’autogrù hanno messo in sicurezza i mezzi e il teatro incidentale ed estratto dal furgone un passeggero che è stato stabilizzato e trasferito in eliambulanza in codice rosso in ospedale. (Oggi Treviso)

Il concetto è senza dubbio innovativo e merita attenzione ma, come ogni grande trasformazione, porta con sé anche delle sfide da affrontare con realismo. Si tratta di un progetto ambizioso: un bus elettrico con corsia preferenziale, pensato per rivoluzionare la mobilità cittadina e ridurre la dipendenza dalle auto private. (Frosinone News)