Scontro tra un camion e un furgone tra Loreggia e Resana: due morti e due feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Padova INTERNO

Due persone sono morte e due sono rimaste ferite nella collisione tra un camion ed un furgone tra Loreggia e Resana a cavallo tra le province di Padova e Treviso. Le due persone decedute sono morte sul colpo. Uno dei due feriti stato portato all'ospedale di Camposampiero mentre l’altro a Treviso in elicottero: non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto il personale sanitario, i Vigili del Fuoco e i sanitari del Suem 118. (TG Padova)

Ne parlano anche altri media

Alle ore 19:00, di martedì 25 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale del Santo all’altezza dello svincolo di Resana Loreggia in località Boscalto per un incidente tra un furgone e un camion. (Oggi Treviso)

L’impatto è avvenuto lungo la strada regionale 308, nota come la nuova strada Del Santo. Ferite altre due persone (Livesicilia.it)

Alle 19 di martedì 25 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale del Santo all’altezza dello svincolo di Resana Loreggia in località Boscalto per un incidente tra un furgone e un camion. (Oggi Treviso)

Negli ultimi mesi, il dibattito attorno al Bus Rapid Transit (BRT) di Frosinone ha preso sempre più piede. Un’idea che guarda al futuro, alla sostenibilità e a una città più moderna e vivibile. (Frosinone News)

Ha iniziato il suo percorso nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco il 20 agosto 1992, entrando in servizio presso il Comando di Varese. Dopo un breve periodo, il 5 luglio 1993 è stato trasferito al Comando di Firenze e, successivamente, il 28 aprile 1994, è approdato al Comando dei Vigili del Fuoco di Frosinone, dove ha trascorso gran parte della sua carriera, fino a raggiungere il ruolo di Capo Reparto. (Frosinone News)

Descritti come "grandi lavoratori" dai titolari dell'azienda Luison di Castello di Godego, stavano facendo ritorno a casa dopo una giornata al cantiere. Sono morti ieri sera in un incidente stradale sulla Strada del Santo, Bajramoski Bajram di San Zenone degli Ezzelini, e Fuat Etemovski, 65enne. (ilgazzettino.it)