Il Milan timido di Fonseca, l'Inter di Inzaghi stavolta non ha scelto fra campionato e Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Milan europeo perde ancora, ma quanti rimpianti. La squadra di Fonseca regala qualcosa più di un tempo al Bayer Leverkusen in cui viene salvata dalle parate, alcune miracolose, di Maignan. Una volta sotto, colpita da Boniface, stringe d’assedio l’area tedesca, facendo tremare Xabi Alonso. Il Diavolo meriterebbe di più, ed è stato sfortunato, ma deve prendersela anche con se stesso per l’arrendevolezza con cui si approccia alla notte di Champions. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il Milan perde la seconda partita consecutiva di Champions League, il Leverkusen la sfanga per 1-0 nonostante un gran forcing finale dei rossoneri che prendono una traversa e recriminano, giustamente,... (Milan News)

PAREGGIO – Solo punto per il Monaco nella sfida appena terminata contro la Dinamo Zagabria. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, nella ripresa si alzano i ritmi e di conseguenza lo spettacolo con il match che si chiude con un pirotecnico 2-2. (Inter-News)

È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo la schiacciante vittoria in Champions League, conquistata in casa contro la Stella Rossa, la formazione nerazzurra si prepara a tornare subito in campo per riprendere in mano il discorso campionato (Spazio Inter)

Altra giornata di Champions League in programma oggi, mercoledì 2 ottobre. Dopo la vittoria in campionato contro la Fiorentina (3-2, 15 settembre), la Dea non è più riuscita a sorridere. (Corriere della Sera)

Entra nel vivo la settimana che porterà all’ultimo turno di campionato prima di una nuova sosta. Intanto prosegue la Champions League: dopo la vittoria dell’Inter e la sconfitta del Milan, questa sera tocca a Juventus, Atalanta e Bologna che affronteranno rispettivamente Liverpool, Shakhtar Donetsk e Lipsia. (CalcioMercato.it)

A seguire, nel più classico appuntamento delle ore 21, Liverpool-Bologna, Lipsia-Juventus e altre interessanti sfide come Aston Villa-Bayern Monaco, Benfica-Atletico Madrid, Dinamo Zagabria-Monaco, Sturm Graz-Club Brugge e Lilla-Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)