Una settantina nel modenese gli interventi dei vigili del fuoco a seguito delle forti nevicate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 12:00 di oggi erano già 51 gli interventi svolti dai Vigili del fuoco modenesi dalle 22:00 di ieri sera, restano ancora 18 interventi in coda da evadere. Si tratta per lo più di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Ecco l’ ultima immagine satellitare disponibile a scala europea: L’ingresso dell’aria artica sull’Italia ha determinato il caos, tra venti forti, rovesci, nevicate e persino temporali. La perturbazione a carattere freddo è ormai evoluta in vortice ciclonico che resterà piazzato sull’Italia fino a martedì 10 dicembre. (MeteoLive.it)
Temperature minime in aumento con valori attorno a 4 gradi sulle zone di pianura e 5 gradi lungo la costa. (ravennanotizie.it)
Quota neve in rialzo e superiore ai 1000 metri. Tutta la giornata di oggi sarà caratterizzata da pioggia e neve. (Corriere Romagna)
In mattinata ha smesso per poi riprendere intorno a mezzogiorno sul crinale a quote alte, ma nel pomeriggio le previsioni meteo indicano una ripresa delle nevicate. Reggio Emilia, 9 dicembre 2024 – La neve abbondante in Appennino e la pioggia caduta in pianura continuano a creare problemi nel reggiano. (il Resto del Carlino)
Allerta arancione anche per domani sul Bolognese e sulla Romagna per le piogge. La protezione civile ha infatti emesso una nuova allerta, valida per le prossime 36 ore. Per il pomeriggio e la serata di oggi sono previste precipitazioni intense e persistenti sulla Romagna. (Tiscali Notizie)
La settimana che si apre oggi, lunedì 9 dicembre, è caratterizzata da una massa di aria fredda che gela l'Italia. Pioggia, vento e neve saranno le note dominanti di questi giorni e per oggi c'è l'allerta meteo su metà dello Stivale. (Today.it)