Meteo. Tantissima neve sull'Appennino modenese: Serramazzoni dal drone:
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo. Tantissima neve sull'Appennino modenese: Serramazzoni dal drone: ore 11:44 Redazione 3BMeteo Supera in alcuni punti 80 cm l'accumulo di neve al suolo a Serramazzoni, comune a 790 metri sul livello del mare, in provincia di Modena. Le immagini dal drone. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Serramazzoni Seguici su Google News (3bmeteo)
Ne parlano anche altri media
La settimana che si apre oggi, lunedì 9 dicembre, è caratterizzata da una massa di aria fredda che gela l'Italia. Pioggia, vento e neve saranno le note dominanti di questi giorni e per oggi c'è l'allerta meteo su metà dello Stivale. (Today.it)
Temperature minime in aumento con valori attorno a 4 gradi sulle zone di pianura e 5 gradi lungo la costa. (ravennanotizie.it)
In quota nel primo pomeriggio la neve raggiungeva i 30 centimetri sopra i mille metri di quota, con punte di mezzo metro sul Cimone e sugli altri rilievi regionali. La cartolina delle neve nel giorno dell'Immacolata, l'8 dicembre 2024, sull'Appennino modeneseMissing Credit Neve scese sino in pianura nell’Emilia occidentale, ad esempio 5 cm a Quattro Castella (Reggio Emilia) a 161 metri di quota. (il Resto del Carlino)
L'allerta neve riguarda l'Appennino fra il Bolognese e il piacentino e l'area collinare del settore nord-occidentale della Regione, mentre la Romagna è in allerta arancione per temporali e criticità idrogeologica. (La Repubblica)
La montagna si è svegliata con diversi centimetri di coltre bianca accumulata nella notte dove non ha terminato un attimo di fioccare. Reggio Emilia, 9 dicembre 2024 – La neve abbondante in Appennino e la pioggia caduta in pianura continuano a creare problemi nel reggiano. (il Resto del Carlino)
L’ingresso dell’aria artica sull’Italia ha determinato il caos, tra venti forti, rovesci, nevicate e persino temporali. La perturbazione a carattere freddo è ormai evoluta in vortice ciclonico che resterà piazzato sull’Italia fino a martedì 10 dicembre. (MeteoLive.it)