Previsioni meteo martedì 12 novembre, a Milano e in Lombardia tempo stabile e cielo coperto. Massime in calo

Previsioni meteo martedì 12 novembre, a Milano e in Lombardia tempo stabile e cielo coperto. Massime in calo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Alta pressione prevalente. Martedì, a Milano avremo una mattinata con cielo coperto, successivamente avrà nubi irregolari. Di giorno si toccheranno gli 11°C circa, poco prima dell'alba si toccheranno i 7°C. Anche sul resto della Lombardia avremo condizioni di cielo più coperto al mattino e molto nuvoloso successivamente. Poche novità per mercoledì, sia a Milano sia sul resto della regione il tempo sarà stabile e in prevalenza soleggiato, ma con temperature notturne in sensibile diminuzione. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

L’Estate di San Martino Aria fredda e neve Cambio gomme L’Estate di San Martino Stando alle previsioni meteo per la Lombardia riportate nel consueto bollettino di Arpa regionale, l’inizio delle settimana – che parte con l’11 novembre, giorno dell’Estate di San Martino – prevede “un campo di alta pressione che garantisce condizioni di tempo stabile sulla Lombardia e su tutto il Nord Italia. (IL GIORNO)

Secondo 3B Meteo, le temperature, già fresche, continueranno a calare e, verso il weekend, potrebbero scendere fino a soli 2°C nelle ore notturne. Una nuova fase di freddo e maltempo, si prepara a colpire Milano (ilmessaggero.it)

– In Lombardia per tutto il weekend è previsto un tempo sostanzialmente stabile grazie a un campo di alta pressione che sta interessando tutto il Nord. Come tipicamente accade in questo periodo dell’anno sulla regione il cielo risulta in prevalenza sereno sui rilievi mentre in pianura sono frequenti foschie dense e nebbia. (IL GIORNO)

Previsioni Meteo Lombardia: San Martino porta freddo, pioggia e neve

“Sulla Lombardia il tempo si presenta stabile e soleggiato eccetto le consuete nebbie e nubi basse in pianura. Un breve cambiamento è atteso per le prossime ore, quando una veloce area di bassa pressione transiterà sulle Alpi in direzione di Francia e Penisola Iberica, apportando anche sulla Lombardia maggiore nuvolosità e qualche debole precipitazione, anche nevosa sulle Alpi oltre i 1200 metri“: queste le previsioni meteo per la Lombardia riportate nel consueto bollettino di Arpa regionale. (MeteoWeb)

Se nelle scorse settimane si era registrata una parentesi di caldo anomalo per l'autunno ora anche sulla nostra regione è tempo di attrezzarsi e tirare fuori dagli armadi sciarpe, cappelli e guanti. Su Milano e su tutta la Lombardia previsto un drastico abbassamento delle temperature, che saranno nei prossimi giorni al di sotto delle medie stagionali relative a novembre. (IL GIORNO)

MeteoWeb (MeteoWeb)