Previsioni meteo a Milano, si dirada la nebbia e si abbassano le temperature
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ilaria Quattrone Negli ultimi sette giorni a Milano si è registrata nebbia sia al mattino che alla sera. Da domani, lunedì 11 novembre, si assisterà a un cambiamento: il fenomeno si diraderà e inoltre si avrà un calo di temperature. Stando all'ultimo bollettino di Arpa Lombardia (Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente), un'area di bassa pressione colma di aria fredda raggiungerà le Alpi. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'anticiclone si defilerà temporaneamente più ad Ovest permettendo la discesa di correnti più fredde di estrazione artica sull'Europa meridionale e sul Mediterraneo che daranno vita a un'area di bassa pressione in approfondimento nei pressi della Penisola Iberica. (MilanoToday.it)
– In Lombardia per tutto il weekend è previsto un tempo sostanzialmente stabile grazie a un campo di alta pressione che sta interessando tutto il Nord. Come tipicamente accade in questo periodo dell’anno sulla regione il cielo risulta in prevalenza sereno sui rilievi mentre in pianura sono frequenti foschie dense e nebbia. (IL GIORNO)
ore 15:32 nebbia: nebbia a banchi Afa (3bmeteo)
L'evoluzione per i giorni successivi appare molto incerta: ad oggi è prevista una fase di tempo più fredda rispetto al clima tipico di novembre e con possibili nuove precipitazioni". (IL GIORNO)
Anticiclone ben presente sulla regione. La temperatura più alta toccherà i 10 gradi, quella più bassa scenderà a 7 gradi. (Corriere Milano)
MeteoWeb (MeteoWeb)