Meteo Milano: Previsioni fino a Mercoledi 13 Novembre. Il tempo nei prossimi 3 giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni meteo Milano per Domenica 10 Novembre: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, la minima della giornata sarà 6°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 14°. (MeteoGiuliacci)
La notizia riportata su altre testate
Anche sul resto della Lombardia avremo condizioni di cielo più coperto al mattino e molto nuvoloso successivamente. Poche novità per mercoledì, sia a Milano sia sul resto della regione il tempo sarà stabile e in prevalenza soleggiato, ma con temperature notturne in sensibile diminuzione. (Corriere Milano)
discreta 7 °C n/d Rilevazione Radar: 21 :00 precipitazioni assenti intensità: 0 su 12 Milano, meteo per Domenica 10 Novembre 2024. Giornata caratterizzata da nebbia al mattino, temperatura minima di 6°C e massima di 14°C (iLMeteo.it)
Redazione 3BMeteo Aggiornamento delle 16:02 - Il Video Meteo di Oggi: lunedì, 11 novembre (3bmeteo)
A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)
“Un campo di alta pressione garantisce condizioni di tempo stabile sulla Lombardia e su tutto il Nord Italia. Ne conseguono, come tipicamente accade in questo periodo dell’anno, frequenti foschie dense e nebbie sulla pianura, mentre sui rilievi il cielo risulta in prevalenza sereno“: queste le previsioni meteo per la Lombardia riportate nel consueto bollettino di Arpa regionale. (MeteoWeb)
“Sulla Lombardia il tempo si presenta stabile e soleggiato eccetto le consuete nebbie e nubi basse in pianura. Un breve cambiamento è atteso per le prossime ore, quando una veloce area di bassa pressione transiterà sulle Alpi in direzione di Francia e Penisola Iberica, apportando anche sulla Lombardia maggiore nuvolosità e qualche debole precipitazione, anche nevosa sulle Alpi oltre i 1200 metri“: queste le previsioni meteo per la Lombardia riportate nel consueto bollettino di Arpa regionale. (MeteoWeb)