Milano, maltempo in arrivo: pioggia e temperature vicine allo zero. Le previsioni della settimana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nuova fase di freddo e maltempo, si prepara a colpire Milano. Questa settimana la città godrà di giornate prevalentemente soleggiate e senza precipitazioni, ma le condizioni meteorologiche sembrano destinate a peggiorare gradualmente nei prossimi giorni. Secondo 3B Meteo, le temperature, già fresche, continueranno a calare e, verso il weekend, potrebbero scendere fino a soli 2°C nelle ore notturne. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Nei prossimi giorni, complice abbassamento delle temperature, potrebbero scendere i primi fiocchi bianchi in montagna e il panorama potrebbe iniziare a trasformarsi e a prepararsi per l’apertura degli impianti sciistici. (IL GIORNO)
“Un campo di alta pressione garantisce condizioni di tempo stabile sulla Lombardia e su tutto il Nord Italia. Ne conseguono, come tipicamente accade in questo periodo dell’anno, frequenti foschie dense e nebbie sulla pianura, mentre sui rilievi il cielo risulta in prevalenza sereno“: queste le previsioni meteo per la Lombardia riportate nel consueto bollettino di Arpa regionale. (MeteoWeb)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Dopo un paio di settimane caratterizzate da tempo asciutto per la presenza di un vasto e robusto campo di alta pressione sull'Europa centrale, la settimana entrante si preannuncia un po' più movimentata dal punto di vista meteorologico anche se ancora senza grandi conseguenze in termini di precipitazioni sulla Lombardia. (MilanoToday.it)
Meteo Milano 3 giorni Previsioni meteo per il 11/11/2024, Milano. Giornata caratterizzata da nebbia al mattino, temperatura minima di 7°C e massima di 10°C (iLMeteo.it)
Ma attenzione: un cambiamento è atteso tra la sera di lunedì 11 novembre e martedì 12 novembre, quando un'area di bassa pressione colma di aria fredda raggiungerà le Alpi apportando possibili deboli precipitazioni diffuse e qualche nevicata oltre i 1300 metri. (IL GIORNO)