In Lombardia il vero freddo: svolta meteo gelida. E torna anche la neve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– In Lombardia per tutto il weekend è previsto un tempo sostanzialmente stabile grazie a un campo di alta pressione che sta interessando tutto il Nord. Come tipicamente accade in questo periodo dell’anno sulla regione il cielo risulta in prevalenza sereno sui rilievi mentre in pianura sono frequenti foschie dense e nebbia. Ma attenzione: un cambiamento è atteso tra la sera di lunedì 11 novembre e martedì 12 novembre, quando un'area di bassa pressione colma di aria fredda raggiungerà le Alpi apportando possibili deboli precipitazioni diffuse e qualche nevicata oltre i 1300 metri. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altri media
Negli ultimi sette giorni a Milano si è registrata nebbia sia al mattino che alla sera. Da domani, lunedì 11 novembre, si assisterà a un cambiamento: il fenomeno si diraderà e inoltre si avrà un calo di temperature. (Fanpage.it)
Meteo LOMBARDIA Video: previsioni aggiornate 10 novembre 2024 Aggiornamento delle 17:02 - Il Video Meteo di Domani: martedì, 12 novembre (3bmeteo)
Freddo in arrivo in Lombardia: dopo un settembre-ottobre segnato da piogge incessanti e novembre che ha riportato una nebbia come non si vedeva da tempo, sulla regione ecco arrivare un'area di bassa pressione. (IL GIORNO)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Meteo Milano situazione realtime - Domenica 10 Novembre Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione Visibilità Percepita U.R. UV Situazione: Ultimi dati rilevati (Milano Linate) Ultima rilevazione aeroporto vicino - Milano Linate 20 :50 nebbia 7° calma 100 % - assenti - n/d n/d 1023mb <10km (iLMeteo.it)
MeteoWeb (MeteoWeb)