Meloni su SpaceX, non uso il pubblico per fare favori

Meloni su SpaceX, non uso il pubblico per fare favori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Sono abbastanza colpita da come alcune notizie false rimbalzino e continuino ad essere discusse anche dopo essere state smentite, come il contratto smentito con SpaceX", "usare il pubblico per fare favore agli amici non è mio costume", "io valuto l'interesse nazionale. E non ho mai parlato personalmente con Musk di queste vicende". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in conferenza stampa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Il programma è sviluppato da SpaceX, in orbita ce ne sono oltre 7.600 per la connessione sulla Terra (LAPRESSE)

– “Io non ho preclusioni a prescindere, una cosa è Musk, altra la sua azienda. Roma, 9 gen. (Agenzia askanews)

Si potrebbero provare a dare una serie di definizioni a quanto sta avvenendo, in un contesto politico congelato da due guerre strategiche per i futuri assetti geopolitici, quella in Ucraina e quella in Palestina (Medioriente), ma rimanendo alla superficie potremmo dire che, nello specifico, non c’è più alcun confine tra la funzione dello Stato ed il privato. (Collettiva.it)

Parla la premier Meloni: da Cecilia Sala alle questioni internazionali

MILANO – Andrea Stroppa si è guadagnato l’incarico di “uomo di Musk in Italia”. (la Repubblica)

Così risponde Andrea Stroppa, strettissimo referente di Elon Musk in Italia, intervistato a Cinque Minuti nella puntata in onda su Rai1. «È un tipo di connettività che può servire sia a chi si trova in mare, chi si trova in cielo ma anche a chi opera a terra - aggiunge -. (Corriere della Sera)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Parla la premier Meloni: da Cecilia Sala alle questioni internazionali (TV2000)