Luciana Littizzetto, il generale Tosi: "Ci ha violentati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si allunga la lista degli indignati contro Luciana Littizzetto. Dopo la denuncia del tenente Pasquale Trabucco e la class action dell'Osservatorio vittime del dovere, interviene Tiziano Tosi. "Sig.ra Littizzetto, sono il Presidente Nazionale dell’Associazione delle Famiglie dei Caduti e dei Mutilati dell’Aeronautica e ammetto che non seguo molto le trasmissioni televisive di un certo tipo", scrive il generale Tosi in una lettera citata dal Giornale: "Solo in ritardo ho avuto notizia delle sue espressioni di... (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Tra Luciana Littizzetto e l’Esercito italiano non corre buon sangue, soprattutto negli ultimi tempi e di questo ne ha parlato anche Giuseppe Cruciani all’interno del suo programma “La Zanzara”, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 20.45, su Radio24 in co-conduzione con David Parenzo. (Liberoquotidiano.it)
TENENTE IN CONGEDO DENUNCIA LA LITTIZZETTO PER LE AFFERMAZIONI FATTE IN TRASMISSIONE (Congedati Folgore)
«Commenti offensivi per i familiari e discendenti di coloro che hanno perso la vita nella difesa della Patria». (Corriere Roma)
“Noi italiani non siamo capaci di fare le guerre, facciamo cagarissimo a combattere”. Si parlava di guerra in Ucraina e di un possibile invio di contingente europeo e italiano a Kiev. (La Voce del Patriota)
L'infelice battuta, pronunciata sul Nove nella trasmissione di Fabio Fazio, sebbene in un contesto satirico, è apparsa a molti offensiva. Dopo il presidente dell'Associazione 4 (Secolo d'Italia)
Durante la trasmissione Che tempo che fa andata in onda domenica 9 marzo, la Littizzetto si è espressa nei confronti dei soldati italiani con parole ben poco lusinghiere. (il Giornale)