Inter, Inzaghi annuncia cambi e spegne le polemiche: le parole in conferenza

Inter, Inzaghi annuncia cambi e spegne le polemiche: le parole in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto in questi minuti per parlare nella conferenza stampa odierna. La stagione dell'Inter sarà ricca di impegni e dopo Udine è tempo subito di tornare in campo e il club nerazzurro domani affronterà la Stella Rossa per la sfida di Champions League. Dopo (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa di Appiano Gentile. (Calciomercato.com)

Ne stavamo parlando prima, siamo consapevoli che abbiamo da migliorare. Tu veterano dell’Inter. Avete fatto fatica dietro perché? (Inter-News)

Vigilia della gara casalinga per l‘Inter che sarà impegnata contro la Stella Rossa nella seconda partita di Champions League: il mister Simone Inzaghi ne ha parlato in conferenza. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Calcio: Champions. De Vrij "È stato importante rialzarci subito"

Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" (Sport Mediaset)

Stefan de Vrij, difensore olandese, è intervenuto in conferenza stampa: “Sono tutte partite diverse, per esempio quella contro il Monza è stata totalmente diversa contro il Manchester City. (FantaMaster)

Il difensore olandese dell'Inter: "Dobbiamo lasciarci il passato alle spalle" MILANO (ITALPRESS) - "Sapevamo che era importante rialzarci subito su un campo difficile e contro una squadra in salute, che ha ottenuto risultati. (Tiscali)