Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale”

Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Ne stavamo parlando prima, siamo consapevoli che abbiamo da migliorare. Tu veterano dell’Inter. Avete fatto fatica dietro perché? (Inter-News)

Seguici Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" (Sport Mediaset)

Vigilia della gara casalinga per l‘Inter che sarà impegnata contro la Stella Rossa nella seconda partita di Champions League: il mister Simone Inzaghi ne ha parlato in conferenza. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Calcio: Champions. De Vrij "È stato importante rialzarci subito"

Redazione Cm “Ne avevo parlato in conferenza il giorno del raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. (Calciomercato.com)

"La formula Champions è diversa, negli ultimi tre anni i gironi li abbiamo passati con altra facilità: quest'anno non si possono fare calcoli perché è un tutti contro tutti. Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Stella Rossa in Champions League. (Il Piccolo)

Il difensore olandese dell'Inter: "Dobbiamo lasciarci il passato alle spalle" MILANO (ITALPRESS) - "Sapevamo che era importante rialzarci subito su un campo difficile e contro una squadra in salute, che ha ottenuto risultati. (Tiscali)