Inter, de Vrij: “Stella Rossa avversario temibile. Sulla partita con il City…

Inter, de Vrij: “Stella Rossa avversario temibile. Sulla partita con il City…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Dichiarazioni de Vrij Inter – Giornata di vigilia in casa Inter che sarà assoluta protagonista domani, martedì 1º ottobre 2024, alle ore 21:00 contro la Stella Rossa, nel match valido per la 2^ giornata della fase campionato della Champions League. Stefan de Vrij, difensore olandese, è intervenuto in conferenza stampa: “Sono tutte partite diverse, per esempio quella contro il Monza è stata totalmente diversa contro il Manchester City. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

CONFERENZA DE VRIJ ALLA VIGILIA DI INTER-STELLA ROSSA Ne stavamo parlando prima, siamo consapevoli che abbiamo da migliorare. (Inter-News)

Tre punti importanti conquistati contro l'Udinese, che aveva iniziato alla grande questa L'Inter è tornata a vincere in campionato dopo la sconfitta nel derby ed il pareggio in casa del Monza. (Spazio Inter)

Seguici Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" (Sport Mediaset)

Inter, Inzaghi: "Caso Curva? Indagine in corso, non commento. Domani giocano Zielinski e Dumfries"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"La formula Champions è diversa, negli ultimi tre anni i gironi li abbiamo passati con altra facilità: quest'anno non si possono fare calcoli perché è un tutti contro tutti. Dobbiamo fare attenzione alla Stella Rossa, è una squadra molto ben allenata che ha fatto benissimo in campionato: sarà una partita con insidie, dovremo gestirle nel migliore dei modi". (Il Piccolo)

Quest’anno devi gestire cose inconsce, cosa richiede di diverso il tuo lavoro? Redazione Cm (Calciomercato.com)