ATP Miami, Berrettini che grinta! Batte de Minaur e vola ai quarti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Matteo Berrettini davvero che grinta! L’azzurro ha sfoggiato tutta la sua forza mentale e fisica agli ottavi di finale dell’ATP Miami Open, superando Alex de Minaur con il punteggio di 6-3, 7-6. Grazie a questa straordinaria vittoria il 28enne romano ha staccato il pass per i quarti di finale, dove incontrerà lo statunitense Taylor Fritz. Malgrado un avvio di partita piuttosto equilibrato, Berrettini ha trovato la chiave giusta per imporsi, sfruttando la potenza del suo servizio e la solidità da fondo campo. (News Sports)

Su altri giornali

Continua la marcia di Matteo Berrettini , che a Miami supera in 2 set il numero 11 Atp Alex de Minaur con il punteggio finale di 6-3, 7(9)-6(7). (Tuttosport)

Un programma di giornata slittato di qualche ora più in là a causa della pioggia caduta su Miami che ha costretto i giocatori azzurri a scendere in campo intorno alla mezzanotte italiana. – Avanzano Berrettini e Paolini, si ferma ai quarti Musetti. (Quotidiano Sportivo)

Matteo Berrettini avanza ai quarti di finale dei Miami Open superando l’australiano Alex de Minaur con il punteggio di 6-3, 7-6(9/7). Primi quarti di Berrettini in Florida (Sport24h)

Bene così, ma punto ad arrivare ancora più in fondo». Sono molto fiero di me, del mio team, della mia famiglia. (ilmessaggero.it)

Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO | Berrettini show: a Miami torna ai quarti di un Masters 1000. Guarda gli highlights (Dire)

Si interrompe invece il cammino di Lorenzo Musetti (15), travolto da Djokovic (4): doppio 6-2 per il serbo, che affronterà Korda (24). L'azzurro sfiderà ora Fritz (3), con cui non ha mai vinto. (Sport Mediaset)