Berrettini è il quinto italiano di sempre a raggiungere i quarti a Miami: «Sono fiero di me, ma punto ad arrivare ancora più in fondo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Questa vittoria significa tanto per me. Vuol dire aver lavorato bene in campo e fuori, ed essere felici di quello che stai facendo. Se non sono felice, non posso ottenere i risultati che voglio. Sono molto fiero di me, del mio team, della mia famiglia. Bene così, ma punto ad arrivare ancora più in fondo». Sorride e se la gode, giustamente, Matteo Berrettini dopo la vittoria contro Alex De Minaur nell'ottavo di finale al Miami Open (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'azzurro sfiderà ora Fritz (3), con cui non ha mai vinto. Si interrompe invece il cammino di Lorenzo Musetti (15), travolto da Djokovic (4): doppio 6-2 per il serbo, che affronterà Korda (24). (Sport Mediaset)
Due successi e una sconfitta è il bilancio della notte dei Miami Open per il tennis italiano dopo oltre quattro ore di sospensione per la pioggia. Vincono Berrettini e Paolini, rispettivamente per la prima volta ai quarti e in semifinale del torneo, e perde Musetti contro un ritrovato Djokovic in versione ‘terminator’. (Sport24h)
La sfida tra Berrettini e de Minaur agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami è in programma come quarto match di giornata sul Grandstand e inizierà non prima delle 21. La ripresa di Matteo Berrettini passa per Miami. (Adnkronos)
Ma andiamo con ordine. – Avanzano Berrettini e Paolini, si ferma ai quarti Musetti. (Quotidiano Sportivo)
Il romano allunga anche in avvio di secondo set ma subisce il ritorno di De Minaur (2-2), che piazza il controbreak. Matteo Berrettini ai quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Miami. (Adnkronos)
Oggi, a quattro anni di distanza dall'ultima volta in un torneo Masters 1000 - Madrid 2021 - Berrettini ritrova anche i quarti di finale. E' una grande, bella, convincente vittoria quella che il romano ha strappato nella notte ad Alex de Minaur, testa di serie n°10 del tabellone. (Eurosport IT)