Miami Open: Berrettini ai quarti e Paolini in semi; troppo Nole per Musetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due successi e una sconfitta è il bilancio della notte dei Miami Open per il tennis italiano dopo oltre quattro ore di sospensione per la pioggia. Vincono Berrettini e Paolini, rispettivamente per la prima volta ai quarti e in semifinale del torneo, e perde Musetti contro un ritrovato Djokovic in versione ‘terminator’. Primi quarti di Berrettini in Florida Matteo Berrettini avanza ai quarti di finale dei Miami Open superando l’australiano Alex de Minaur con il punteggio di 6-3, 7-6(9/7). (Sport24h)
La notizia riportata su altri giornali
Il Martello, che aveva già sconfitto Gaston e Bergs , contenderà ora l'accesso in semifinale al numero 4 al mondo Taylor Fritz , uscito vincitore dal match contro l'australiano Adam Walton per 6-3, 7-5: incontro in programma giovedì 27 marzo (orario da definire). (Tuttosport)
Matteo Berrettini ai quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Miami. L'azzurro, testa di serie numero 29, batte negli ottavi di finale l'australiano Alex De Minaur, testa di serie numero 10, per 6-3, 7-6 (9-7) in 2h01'. (Adnkronos)
VIDEO | Berrettini show: a Miami torna ai quarti di un Masters 1000. Guarda gli highlights ROMA – E’ tornato. Matteo Berrettini è ai quarti di finale di un Masters 1000: non succedeva dal 2021. A Miami ha battuto Alex de Minaur, testa di serie numero 10, con un rocambolesco 6-4, 7-6(7). (Dire)
Se non sono felice, non posso ottenere i risultati che voglio. Bene così, ma punto ad arrivare ancora più in fondo». (ilmessaggero.it)
Berrettini-De Minaur, orario e precedenti La sfida tra Berrettini e de Minaur agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami è in programma come quarto match di giornata sul Grandstand e inizierà non prima delle 21. (Adnkronos)
Una giornata agrodolce dunque per i tennisti italiani. – Avanzano Berrettini e Paolini, si ferma ai quarti Musetti. (Quotidiano Sportivo)