VIDEO | Berrettini show: a Miami torna ai quarti di un Masters 1000. Guarda gli highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

VIDEO | Berrettini show: a Miami torna ai quarti di un Masters 1000. Guarda gli highlights Spettacolare vittoria contro de Minaur. Paolini in semifinale. Musetti invece ferma la sua corsa contro Djokovic Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – E’ tornato. Matteo Berrettini è ai quarti di finale di un Masters 1000: non succedeva dal 2021. A Miami ha battuto Alex de Minaur, testa di serie numero 10, con un rocambolesco 6-4, 7-6(7). (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Il tennista romano tornerà a disputare i quarti di finale in un Masters 1000 a quasi quattro anni dall’ultima volta Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Matteo Berrettini ai quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Miami. Il romano allunga anche in avvio di secondo set ma subisce il ritorno di De Minaur (2-2), che piazza il controbreak. (Adnkronos)

La ripresa di Matteo Berrettini passa per Miami. Oggi, martedì 25 marzo, l'azzurro affronta il numero 11 del ranking Alex De Minaur agli ottavi del Masters 1000 californiano. Per il tennista romano, reduce dal successo in due set (6-4 6-4) contro Bergs, è il primo ottavo in un Masters 1000 da Monte Carlo 2023. (Adnkronos)

L’azzurro ha sfoggiato tutta la sua forza mentale e fisica agli ottavi di finale dell’ATP Miami Open, superando Alex de Minaur con il punteggio di 6-3, 7-6. Matteo Berrettini davvero che grinta! (News Sports)

L'azzurro sfiderà ora Fritz (3), con cui non ha mai vinto. Si interrompe invece il cammino di Lorenzo Musetti (15), travolto da Djokovic (4): doppio 6-2 per il serbo, che affronterà Korda (24). (Sport Mediaset)

Sono molto fiero di me, del mio team, della mia famiglia. Sorride e se la gode, giustamente, Matteo Berrettini dopo la vittoria contro Alex De Minaur nell'ottavo di finale al Miami Open. (ilmessaggero.it)