Euro 2024, Gravina conferma Spalletti: "Andiamo avanti con lui, impensabile mandarlo via adesso"

Euro 2024, Gravina conferma Spalletti: Andiamo avanti con lui, impensabile mandarlo via adesso
La Stampa SPORT

Euro 2024, Gravina conferma Spalletti: "Andiamo avanti con lui, impensabile mandarlo via adesso" Dopo la sconfitta 2-0 con la Svizzera negli ottavi di finale degli Europei e l'eliminazione degli azzurri dal torneo, il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha confermato il ct, Luciano Spalletti: "Non si risolvono i problemi abbandonando un progetto che dal primo momento abbiamo detto sarebbe stato triennale. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L'Italia di Luciano Spalletti torna a casa, dopo un fallimento su tutta la linea a Euro 2024: la spedizione in Germania ha deluso e non ha possibilità di essere giustificata.Sono attese spiegazioni in merito e oggi, a partire dalle 12.30, ogni dubbio è stato sciolto vista la conferenza stampa a Iserlohn, nel ritiro dell'Italia, da parte del presidente federale Gabriele Gravina, che ha spiegato e illustrato il futuro di Spalletti e non solo. (Calciomercato.com)

Non solo stagione deludente al Napoli, ma anche l’avventura ad Euro 2024 non è stata per niente soddisfacente. Un giocatore irriconoscibile, se si pensa alle prestazioni straordinarie durante l’annata del terzo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Del resto, tra Gabriele Gravina e Luciano Spalletti non poteva andare diversamente. Un po’ perché siamo in Italia, paese allergico all’istituto delle dimissioni; un po’ perché Giulio Andreotti, il più allergico della nostra storia, alla domanda se preferisse fare il sub o il morto a galla, ha sempre risposto e risponderebbe ancora: il vivo a galla. (L'HuffPost)

Italia fuori dagli Europei 2024, le news su Spalletti e Gravina

Conferenza surreale. La frase cult del presidente Figc: “Non fuggo di fronte alle responsabilità”». Il solito tono monocorde da lotta all’insonnia Gravina (e Spalletti) modello “Quo vado” di Zalone: la poltrona non si molla. (IlNapolista)

Il giorno dopo la disfatta contro la Svizzera niente è cambiato. Il gesto delle dimissioni non è stato fatto né dal presidente federale Gabriele Gravina né dal commissario tecnico Luciano Spalletti. (ilmattino.it)

Nel video l'analisi di Paolo Condò sul ko dell'Italia contro la Svizzera: "Non si riuscivano a fare 2-3 passaggi di fila. Spalletti le ha provate tutte ma non c'era mai una soluzione. (Sky Sport)