Gravina e Spalletti, convocata conferenza stampa: attesa per l’Italia

Gravina e Spalletti, convocata conferenza stampa: attesa per l’Italia
Inter-News SPORT

L’Italia oggi lascerà Iserlohn, dopo l’umiliante eliminazione da campioni in carica ieri perdendo 2-0 con la Svizzera agli ottavi. Gravina e Spalletti parleranno fra poco in conferenza stampa e c’è attesa per capire cosa diranno. PAROLA DOPO IL DISASTRO – Umiliazione. È una delle parole più azzeccate per definire il percorso dell’Italia agli Europei, un disastro con pochi precedenti e che ha confermato tutte le difficoltà degli Azzurri nel recente periodo storico. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Un po’ perché siamo in Italia, paese allergico all’istituto delle dimissioni; un po’ perché Giulio Andreotti, il più allergico della nostra storia, alla domanda se preferisse fare il sub o il morto a galla, ha sempre risposto e risponderebbe ancora: il vivo a galla. (L'HuffPost)

Durante la conferenza stampa in seguito alla cocente eliminazione da EURO 2024 contro la Svizzera, il Presidente Federale Gabriele Gravina ha sottolineato la mancata lungimiranza delle squadre relativamente ai talenti nei settori giovanili. (Inter-News)

RESPONSABILITA’ – «Il nostro appuntamento si è concluso ieri. Gabriele Gravina, presidente della FIGC e vicepresidente UEFA, ha parlato dopo l’eliminazione dell’Italia a Euro 2024: le parole (Samp News 24)

Conferenza fiume di Gravina: "Dimissioni? Richiesta senza senso. Non so se mi ricandiderò"

The day after… il giorno dopo, per l’Italia di Spalletti, è pesante. L’eliminazione contro la Svizzera è una ferita difficile da rimarginare, soprattutto per quanto si è visto in campo. Spalletti confermato (SNAI Sportnews)

Dopo un Europeo da dimenticare, Giovanni Di Lorenzo torna a casa per ricaricare le batterie, in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro con il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

OGGI ALLE 13:54EURO 2024 11.45 - Inizierà tra pochi minuti la conferenza stampa di Gabriele Gravina. (Tutto Atalanta)