Disastro Di Lorenzo, cola a picco con l’Italia: i voti dei giornali lo massacrano

Disastro Di Lorenzo, cola a picco con l’Italia: i voti dei giornali lo massacrano
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Italia eliminata da Euro 2024 nel match contro la Svizzera, la prestazione di Giovanni Di Lorenzo criticata da tutti i quotidiani. Non solo stagione deludente al Napoli, ma anche l’avventura ad Euro 2024 non è stata per niente soddisfacente. Un giocatore irriconoscibile, se si pensa alle prestazioni straordinarie durante l’annata del terzo scudetto. Quali sono i voti dati dai quotidiani al capitano della squadra partenopea per la partita di ieri? Voti non sufficienti per Di Lorenzo, bocciato dai quotidiani La prestazione di Giovanni Di Lorenzo non ha per niente i convinto i quotidiani, una prestazione a dir poco disastrosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

E' stata un naufragio anche da un punto di vista caratteriale. Spalletti le ha provate tutte ma non c'era mai una soluzione. (Sky Sport)

Spalletti confermato The day after… il giorno dopo, per l’Italia di Spalletti, è pesante. L’eliminazione contro la Svizzera è una ferita difficile da rimarginare, soprattutto per quanto si è visto in campo. (SNAI Sportnews)

Gabriele Gravina, presidente della FIGC e vicepresidente UEFA, ha parlato dopo l’eliminazione dell’Italia a Euro 2024: le parole RESPONSABILITA’ – «Il nostro appuntamento si è concluso ieri. (Samp News 24)

Gravina e la difesa della poltrona. Le colpe? Degli altri

Durante la conferenza stampa in seguito alla cocente eliminazione da EURO 2024 contro la Svizzera, il Presidente Federale Gabriele Gravina ha sottolineato la mancata lungimiranza delle squadre relativamente ai talenti nei settori giovanili. (Inter-News)

«Ci assumiamo le responsabilità, lavoreremo per migliorare il futuro della Nazionale e andare ai Mondiali»: è questa la conclusione dopo una notte di riflessione nel ritiro a pochi chilometri da Dortmund lasciato ieri pomeriggio con il peso del fallimento, più che delle valigie. (ilmattino.it)

Ancora una volta per una delle peggiori figuracce della storia del calcio italiano (continuiamo a scavare il fondo) non pagherà nessuno. Figuriamoci il presidente federale Gabriele Gravina, sempre in prima fila quando si tratta di festeggiare e prendersi i meriti, mai le colpe del fallimento. (Il Fatto Quotidiano)