Conferenza fiume di Gravina: "Dimissioni? Richiesta senza senso. Non so se mi ricandiderò"

Conferenza fiume di Gravina: Dimissioni? Richiesta senza senso. Non so se mi ricandiderò
Tutto Atalanta SPORT

LIVE TMWConferenza fiume di Gravina: "Dimissioni? Richiesta senza senso. Non so se mi ricandiderò" Conferenza fiume di Gravina: "Dimissioni? Richiesta senza senso. Non so se mi ricandiderò"TUTTO mercato WEB tweet OGGI ALLE 13:54EURO 2024 di RAIMONDO DE MAGISTRIS @RAIMONDODM fonte Dal nostro inviato a Iserlohn, Germania Premere F5 per aggiornare la pagina 11.45 - Inizierà tra pochi minuti la conferenza stampa di Gabriele Gravina (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

: Calcio - Conferenza stampa del presidente della FIGC dopo l'eliminazione dalla competizione in Germania (Tuscia Web)

impensabile risolvere i problemi abbandonando un progetto che dal primo momento abbiamo detto sarebbe stato triennale. Non qualificarci al terzo mondiale consecutivo sarebbe disastroso" (la Repubblica)

«Ci assumiamo le responsabilità, lavoreremo per migliorare il futuro della Nazionale e andare ai Mondiali»: è questa la conclusione dopo una notte di riflessione nel ritiro a pochi chilometri da Dortmund lasciato ieri pomeriggio con il peso del fallimento, più che delle valigie. (ilmattino.it)

Euro 2024, Gravina conferma Spalletti: "Andiamo avanti con lui, impensabile mandarlo via adesso"

Figuriamoci il presidente federale Gabriele Gravina, sempre in prima fila quando si tratta di festeggiare e prendersi i meriti, mai le colpe del fallimento. Ancora una volta per una delle peggiori figuracce della storia del calcio italiano (continuiamo a scavare il fondo) non pagherà nessuno. (Il Fatto Quotidiano)

PROBLEMA PRIMAVERA – Gabriele Gravina sottolinea, secondo lui, i problemi dei settori giovanili in Italia: «Abbiamo cercato in tutti i modi di avviare un percorso di valorizzazione con il rilancio delle seconde squadre. (Inter-News)

Euro 2024, Gravina conferma Spalletti: "Andiamo avanti con lui, impensabile mandarlo via adesso" (La Stampa)