Di Lorenzo, rivelazione a sorpresa del quotidiano: adesso può cambiare tutto per il Napoli

Di Lorenzo, rivelazione a sorpresa del quotidiano: adesso può cambiare tutto per il Napoli
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Dopo un Europeo da dimenticare, Giovanni Di Lorenzo torna a casa per ricaricare le batterie, in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro con il Napoli. Una stagione evidentemente non indimenticabile per Giovanni Di Lorenzo che, dopo una stagione non all’altezza con il Napoli, non è riuscito a imporsi nemmeno con la maglia della Nazionale. Anzi, il campionato Europeo per il numero 22 azzurro è stato un incubo, con prestazioni ben al di sotto della sufficienza, condizionato anche da un contesto di squadra non ottimale, che ha portato all’eliminazione agli ottavi di finale contro la Svizzera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'eliminazione con la Svizzera il presidente della Figc Gabriele Gravina tira le somme in conferenza stampa e almeno per il momento lascia lontane le dimissioni: "Non mi dimetto e nessuno può chiedere la dimissioni. (ilmessaggero.it)

MILANO – La rumorosa uscita di scena della Nazionale Italiana da UEFA EURO 2024 (ri)apre il dibattito. Anzi, più di uno. (Inter-News)

Durante la conferenza stampa in seguito alla cocente eliminazione da EURO 2024 contro la Svizzera, il Presidente Federale Gabriele Gravina ha sottolineato la mancata lungimiranza delle squadre relativamente ai talenti nei settori giovanili. (Inter-News)

Tante cose dovranno cambiare. Non Spalletti, non Gravina (di D. D'Alessandro)

RESPONSABILITA’ – «Il nostro appuntamento si è concluso ieri. Gabriele Gravina, presidente della FIGC e vicepresidente UEFA, ha parlato dopo l’eliminazione dell’Italia a Euro 2024 maturata con la sconfitta agli ottavi di finale contro la Svizzera. (Samp News 24)

PAROLA DOPO IL DISASTRO – Umiliazione. È una delle parole più azzeccate per definire il percorso dell’Italia agli Europei, un disastro con pochi precedenti e che ha confermato tutte le difficoltà degli Azzurri nel recente periodo storico. (Inter-News)

Simul stabunt, simul cadent. Del resto, tra Gabriele Gravina e Luciano Spalletti non poteva andare diversamente. (L'HuffPost)