Media turchi dalla parte di Icardi e contro la ex: “Wanda Nara persona non gradita in Turchia”

Media turchi dalla parte di Icardi e contro la ex: “Wanda Nara persona non gradita in Turchia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Giù le mani da Mauro Icardi . In Turchia l'attaccante argentino, momentaneamente fermo per la rottura del crociato, è considerato un vero e proprio idolo. I tifosi del Galatasaray hanno da subito adottato affettivamente anche la sua famiglia. Un anno fa, alla scoperta della malattia di Wanda i fan del Gala esternarono grandi messaggi di solidarietà e vicinanza alla donna. Tutto questo è ormai archiviato. (Golssip)

La notizia riportata su altri media

Dopo essere stata in Brasile con il nuovo compagno L-Gante, Wanda Nara avrebbe fatto ritorno a Buenos Aires dove viveva con Icardi, ma una volta arrivata davanti all'appartamento, il calciatore non l'avrebbe lasciata entrare. (Fantacalcio ®)

Stavolta, però, il papà non sarebbe l'ex marito Mauro Icardi, bensì il rapper L-Gante, con il quale Wanda ha recentemente ufficializzato urbi et social la relazione. La notizia ha subito infiammato il gossip, anche perché un bebè in arrivo implicherebbe un legame davvero solido con il rapper e piani futuri assieme. (La Gazzetta dello Sport)

Nato il 5 aprile 2000 a General Rodríguez, nella provincia di Buenos Aires, questo giovane artista ha saputo conquistare il pubblico con il suo stile unico e la sua storia di riscatto sociale. L-Gante, al secolo Elián Ángel Valenzuela, è uno dei fenomeni musicali più interessanti degli ultimi anni provenienti dall'Argentina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Wanda-Icardi, ormai siamo ai livelli di Beautiful: clamorosa voce dall’Argentina

Solo poche settimane fa avevano pubblicato alcune foto insieme al loro nuovo cucciolo Cookie mentre si trovavano in Argentina e fra loro sembrava essere tornato di nuovo il sereno. (Corriere della Sera)

Yanina Latorre, giornalista di LAM, ha raccontato che il sentimento dell'argentina è puro. Yanina ha condiviso i messaggi che le ha mandato Wanda: “Dice di capire perché criticano L-Gante perché, è vero, ha 24 anni, è più giovane e ha un altro modo di vivere la vita, che è diverso e si esprime anche in modo diverso. (Golssip)

Non solo. La telenovela argentina continua. (fcinter1908)