Meteo: Uragano Milton, peschereccio investito da onde altissime, il Video

Meteo: Uragano Milton, peschereccio investito da onde altissime, il Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it ESTERI

Queste immagini si riferiscono a Martedì 8 Ottobre e mostrano un peschereccio in difficoltà al largo dalla città di Celestún, nello Yucatan, in Messico, travolta dai venti dell'uragano Milton. Gli occupanti dell'imbarcazione hanno dovuto affrontare le correnti fortissime, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.Tutti i membri dell'equipaggio sono infatti riusciti a tornare a terra sani e salvi.Il VIDEO CORRIERE. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo arrivo sulla costa della Florida, a meno di un mese dal giorno delle elezioni, potrebbe avere conseguenze significative non solo per la popolazione colpita, ma anche per le dinamiche politiche, in particolare nel confronto tra Kamala Harris e Donald Trump. (CremonaOggi)

La calamità naturale menzionata dall'inquilino della Casa Bianca spaventa il territorio situato a sud-est degli Stati Uniti d'America e… (L'HuffPost)

Non solo perché la risposta del governo Biden-Harris diventerà un'arma politica per Trump: negli stati colpiti sarà difficile votare regolarmente, si rischiano accuse di brogli e uno spoglio contestato (Adnkronos)

Uragano Milton, barca di pescatori affronta la tempesta in mare aperto | VIDEO

La Florida è in massima allerta, con residenti e turisti che corrono ai ripari per affrontare la devastante tempesta, che ha già causato una vittima in Messico. Gli Stati Uniti si preparano all'emergenza per l'arrivo imminente dell'uragano Milton, che secondo il Centro Nazionale Uragani degli Usa potrebbe raggiungere venti fino a 270 km/h. (ilmattino.it)

. Secondo la rivista Walt Disney World Magazine, nei più di 50 anni di storia della Disney, solo una manciata di uragani hanno costretto alla chiusura i parchi. (Il Messaggero Veneto)

MeteoWeb Un gruppo di pescatori di Celestún, a bordo della barca “Topoli“, ha affrontato l’uragano Milton in mare aperto: il video è rapidamente diventato virale. Nonostante le condizioni meteorologiche estreme e la forza devastante del ciclone, tutti i membri dell’equipaggio sono riusciti a tornare a terra sani e salvi. (MeteoWeb)