Youth League. Il Real Madrid si impone con il Milan, rossoneri ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro sconfitta in Youth League per il Milan, oggi superato 2-1 dal Real Madrid. LA CRONACA Equilibrio e poche emozioni in avvio, la prima vera occasione è quella che vede i padroni di casa passare in vantaggio al 12': cross basso di Fortea, inserimento vincente di... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altre testate
Ci si attendeva spettacolo e spettacolo è stato. Espulsioni, pali, lotta (dodici ammonizioni!) e gol. (La Gazzetta dello Sport)
In classifica la Juve si porta a quota 7 punti, mentre il Milan resta fermo a 2, infine primo punto guadagnato dal Bologna. Nulla da fare, invece, per il Milan sconfitto per 2-1 in casa del Real Madrid (Sport Mediaset)
In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)
Youth League, i risultati di oggi e la classifica aggiornata (Milan News)
Contro il Monaco Under 19 è arrivato uno 0-0 che muove la classifica, ma che ancora vede distante almeno 3 punti la zona playoff. (Calciomercato.com)
Dopo lo 0-0 del Bologna contro il Monaco, anche la Juventus ha impattato sul L (TUTTO mercato WEB)