Youth League. Il Real Madrid si impone con il Milan, rossoneri ko

Youth League. Il Real Madrid si impone con il Milan, rossoneri ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Altro sconfitta in Youth League per il Milan, oggi superato 2-1 dal Real Madrid. LA CRONACA Equilibrio e poche emozioni in avvio, la prima vera occasione è quella che vede i padroni di casa passare in vantaggio al 12': cross basso di Fortea, inserimento vincente di... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Ci si attendeva spettacolo e spettacolo è stato. Espulsioni, pali, lotta (dodici ammonizioni!) e gol. (La Gazzetta dello Sport)

In classifica la Juve si porta a quota 7 punti, mentre il Milan resta fermo a 2, infine primo punto guadagnato dal Bologna. Nulla da fare, invece, per il Milan sconfitto per 2-1 in casa del Real Madrid (Sport Mediaset)

In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)

Youth League, Milan ko contro il Real. Solo pari per la Juve a Lille, la classifica

Youth League, i risultati di oggi e la classifica aggiornata (Milan News)

Contro il Monaco Under 19 è arrivato uno 0-0 che muove la classifica, ma che ancora vede distante almeno 3 punti la zona playoff. (Calciomercato.com)

Dopo lo 0-0 del Bologna contro il Monaco, anche la Juventus ha impattato sul L (TUTTO mercato WEB)