Scandalo arbitri: cinque rigori negati al Napoli, Rocchi e l’AIA sotto accusa

Scandalo arbitri: cinque rigori negati al Napoli, Rocchi e l’AIA sotto accusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Feliciani e Abisso nel mirino dopo il mancato rigore su Kvaratskhelia Non si placano le polemiche sull’arbitraggio contro il Napoli. Siamo solo alla settima giornata di campionato e la lista degli episodi dubbi continua ad allungarsi. Dopo i tanti falli subiti da Khvicha Kvaratskhelia senza conseguenze per gli avversari, sono ormai cinque i rigori negati agli azzurri. L’ultima polemica arriva dal match contro il Como, dove Feliciani, supportato da Pezzuto al Var e Abisso all’AVAR, ha deciso di non sanzionare la spinta evidente di Alberto Moreno sulla schiena di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Nel match di oggi contro il Como, Khvicha Kvaratskhelia è stato sostituito per la seconda volta consecutiva, destando l’attenzione degli appassionati di calcio. Al suo posto, Antonio Conte ha scelto David Neres, ma questa volta il georgiano ha mostrato una reazione più contenuta rispetto alla gara contro il Monza. (Napolipiu.com)

Comincia la settima giornata di Serie A e ad aprirla ci sarà il Napoli, che alle 18:30 attenderà sul terreno di gioco del Maradona il Como di Cesc Fabregas. Gli azzurri sono in vetta alla classifica con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta al primo turno di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Napoli batte Como, non senza soffrire Si è appena concluso l'anticipo delle 18:30 di questo venerdì di Serie A. Settima giornata iniziata con Napoli-Como, sfida pesante tra due delle squadre più in forma dell'intero campionato. (fiorentinanews.com)

Napoli-Como 1-1 (1' McTominay, 42' Strefezza): secondo tempo in corso

Dal dischetto si Mathias Olivera conquista un calcio di rigore per fallo di Sergi Roberto. (TUTTO mercato WEB)

Aumenta l'entusiasmo attorno al Diego Armando Maradona, con il fischio d'inizio del match che si avvicina sempre di più: ecco l'arrivo del pullman del Como all'esterno dell'impianto di Fuorigrotta per la sfida col Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Live Napoli-Como 1-1 (1' McTominay, 42' Strefezza): secondo tempo in corso 47' - Sanguinosa palla persa da Anguissa, progressione di Fadera ma Rrahmani chiude e blocca il pericolo. (Tutto Napoli)