Casale, esordio in Champions League per Giacomo De Pieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo De Pieri, originario di Lughignano di Casale, ha vissuto un momento da sogno al 76' di Inter-Monaco, quando ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia nerazzurra. Sostituendo il capitano Lautaro Martinez, autore di una tripletta, De Pieri ha toccato il campo del leggendario stadio Giuseppe Meazza, realizzando un obiettivo che aveva inseguito fin da bambino. Nato il 29 dicembre 2006 a Lughignano, in provincia di Treviso, Giacomo ha sempre dimostrato un talento straordinario, mettendo in difficoltà le difese avversarie nel campionato Primavera (Oggi Treviso)
Su altre testate
Le sue parole raccolte da FcInter1908: "Tutto fatto, è una soddisfazione immensa: sono contentissimo di continuare con questa società, è magnifica. Mamma e papà sono i primi a sostenermi ogni giorno, sono contentissimi: anche per loro è una bella soddisfazione. (fcinter1908)
Jamal Iddrissou, interessante talento delle giovanili dell’Inter, ha concesso un’intervista ai canali ufficiali della FIGC. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal calciatore dell’Italia U-18. (Inter-News)
Come anticipato da FCIN1908.it, è vicinissimo al rinnovo che lo legherà all’Inter per 5 anni. Dopo qualche dialogo di avvicinamento, le parti hanno ormai raggiunto l’accordo e per l’annuncio ufficiale è solo formalità. (fcinter1908)

Giacomo De Pieri protagonista del giorno. Dopo l’esordio con l’Inter anche il rinnovo di contratto. Il nostro inviato a Milano, Onorio Ferraro, ha raccolto le dichiarazioni del giocatore all’uscita dalla sede nerazzurra di Viale della Liberazione. (Inter-News)
VIDEO FCIN1908 / L’arrivo di Riso in sede Inter per firmare il rinnovo di De Pieri (fcinter1908)
Fresco di rinnovo fino al 2029 con l'Inter, Giacomo De Pieri mostra tutta la sua contentezza ai cronisti che lo attendevano all'uscita dalla sede del club nerazzurro: "Tutto fatto, tutto a posto - le sue parole alla nostra inviata -. (Fcinternews.it)