Casale sul Sile. Un 18enne trevigiano in Champions: esordio europeo con l'Inter per Giacomo De Pieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana SPORT

“L’Inter sostituisce il numero 10 Lautaro Martinez con il numero 49 Giacomo De Pieri”. L’annuncio è arrivato dallo speaker dello stadio “Giuseppe Meazza” di Milano ieri sera, al 76esimo minuto della sfida di Uefa Champions League tra la squadra campione d’Italia e il Monaco. Il capitano nerazzurro è fresco di tripletta e mister Simone Inzaghi lo vuole fare riposare in vista del delicato derby di campionato di domenica prossima: con la qualificazione diretta alla fase a tabellone in saccoccia, e una squadra avversaria ridotta in 10 già dalle fasi iniziali del primo tempo, Inzaghi dà fiducia a De Pieri, fresco diciottenne (è diventato maggiorenne giusto un mese fa) di Casale sul Sile (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altre fonti

CONTENTEZZA – Ventiquattro ore indimenticabili per Giacomo De Pieri. Prima l’esordio in Prima Squadra a San Siro, direttamente in Champions League, in una partita del calibro di Inter-Monaco. (Inter-News)

Cosa ti hanno detto i tuoi genitori? Fresco di rinnovo fino al 2029 con l'Inter, Giacomo De Pieri mostra tutta la sua contentezza ai cronisti che lo attendevano all'uscita dalla sede del club nerazzurro: "Tutto fatto, tutto a posto - le sue parole alla nostra inviata -. (Fcinternews.it)

VIDEO FCIN1908 / L’arrivo di Riso in sede Inter per firmare il rinnovo di De Pieri (fcinter1908)

Jamal Iddrissou, interessante talento delle giovanili dell’Inter, ha concesso un’intervista ai canali ufficiali della FIGC. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal calciatore dell’Italia U-18. (Inter-News)

Come anticipato da FCIN1908.it, è vicinissimo al rinnovo che lo legherà all’Inter per 5 anni. Dopo qualche dialogo di avvicinamento, le parti hanno ormai raggiunto l’accordo e per l’annuncio ufficiale è solo formalità. (fcinter1908)

Mamma e papà sono i primi a sostenermi ogni giorno, sono contentissimi: anche per loro è una bella soddisfazione. Giacomo De Pieri , gioiellino dell'Inter Primavera che ieri sera ha esordito in Prima Squadra, ha parlato dopo la firma sul rinnovo di contratto. (fcinter1908)