Juventus: c'è Tudor ma a giugno? Tutti i nomi, Mancini resta in corsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da una parte un accordo di massima con Roberto Mancini, dall'altra la chance di una maggiore flessibilità da parte di Igor Tudor, che ha portato la Vecchia Signora ad affondare il colpo . E' questa la situazione in cui versa la Juventus, che dopo la sconfitta per 3-0 patita a Firenze aveva, in un primo momento, confermato Thiago Motta, salvo poi cambiare idea ed esonerarlo per scegliere il tecnico croato, prima della prossima giornata di campionato contro il Genoa (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Ademola Lookman sta vivendo una delle sue migliori stagioni con l'Atalanta e le grandi squadre della Premier League non lo hanno trascurato. (Tutto Juve)
15 Juventus, Capello se la prende con la società: l'attacco a Giuntoli e la menzione ad Allegri (Calciomercato.com)
Un cambio di allenatore significa che, evidentemente, le cose non sono andate come sperate. Sono stati giorni decisamente concitati in casa Juve , con gli ultimi risultati che hanno portato all'esonero di Thiago Motta e con Igor Tudor ufficializzato in panchina . (Tuttosport)
L’inizio di una nuova affascinante avventura: toccherà a Igor Tudor provare a dare nuova linfa alla Juventus, dopo che la società lo ha scelto per sostituire Thiago Motta, esonerato dopo gli ultimi risultati negativi e più in generale per una stagione fino a oggi ben al di sotto le attese. (Goal Italia)
In casa Juventus è stata vissuta una giornata decisamente movimentata: tanti sono stati i cambiamenti e tutto è successo nel giro di poche ore. Prima l’esonero di Thiago Motta, poi l’annuncio di Igor Tudor come nuovo allenatore del club. (SpazioJ)
Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. Le dichiarazioni Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. (SampNews24.com)