Juve, Thiago Motta verso l'esonero: Tudor sarà il nuovo allenatore. Le news

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Juventus ha raggiunto un accordo verbale con Igor Tudor per sostituire Thiago Motta negli ultimi mesi di stagione. La decisione andrà formalizzata ma l'esonero di Motta potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Tudor atteso in serata a Torino. Il racconto della giornata in tempo reale MOTTA SFIDUCIATO, COSA STA SUCCEDENDO ALLA JUVE (Sky Sport)

Su altre testate

Juve incontro Giuntoli Elkann Gli acquisti sono stati fatti da lui come anche la scelta del tecnico, o si cambia registro o si va a casa cosi’ funziona in qualsiasi azienda. (News Sports)

Quattro mesi di contratto per centrare la Champions League e fare bella figura al Mondiale per Club. La linea dei bianconeri è stata chiara: non legarsi a lungo termine con un allenatore, che eredita un progetto non suo e dovrà prendere le giuste misure con l’ambiente. (Corriere della Sera)

Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (SampNews24.com)

Tudor è il primo passo per il ritorno della Juventus. Il secondo dovrà essere l’addio di Giuntoli Forse è tornata la Juventus. È ancora presto per esultare e tornare ai fasti dei nove scudetti di fila ma qualcosa si è intravisto nelle ultime ore. (IlNapolista)

Igor Tudor è il nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile. Bentornato, Igor! (AGI - Agenzia Italia)

Il 27enne attaccante nigeriano è stato uno dei protagonisti della Serie A, segnando 13 gol in 23 presenze e facendo salire... (Tutto Juve)