Vlahovic e l’effetto Tudor: il serbo timbra in nazionale e rilancia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, ha realizzato una rete con la nazionale serba e la nomina di Tudor potrebbe cambiarne il destino VLAHOVIC TUDOR – Se, metaforicamente, il battito delle ali di una farfalla scatena conseguenze enormi dall’altra parte del mondo, nel mondo bianconero l’effetto della nomina di Tudor ha già causato una reazione dall’altra parte d’Europa. In Serbia, per la precisione, Dusan Vlahovic, centravanti più volte lodato dal nuovo tecnico bianconero chiamato a risollevare le sorti della Vecchia Signora in campionato, ha realizzato la rete del 2-0 con la propria nazionale due anni esatti dopo l’ultima volta. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Sono stati giorni decisamente concitati in casa Juve , con gli ultimi risultati che hanno portato all'esonero di Thiago Motta e con Igor Tudor ufficializzato in panchina . Per il croato un contratto fino a fine stagione ma con la possibilità che l'accordo venga ulteriormente prolungato . (Tuttosport)
Oggi è ufficialmente il primo giorno di Igor Tudor alla guida della sua Juventus. Nella giornata di ieri infatti l'ufficialità della separazione da Thiago Motta e poi il nuovo arrivo che già si è visto alla Continassa , quello del tecnico croato. (ilBianconero)
In casa Juventus è stata vissuta una giornata decisamente movimentata: tanti sono stati i cambiamenti e tutto è successo nel giro di poche ore. Prima l’esonero di Thiago Motta, poi l’annuncio di Igor Tudor come nuovo allenatore del club. (SpazioJ)
11 ore fa Juventus, Capello se la prende con la società: l'attacco a Giuntoli e la menzione ad Allegri (Calciomercato.com)
In carriera ha allenato quasi sempre squadre in lotta per la salvezza e ha vinto un solo trofeo: conosciamo meglio il Tudor allenatore. (Goal Italia)
Il 27enne attaccante nigeriano è stato uno dei protagonisti della Serie A, segnando 13 gol in 23 presenze e facendo salire... (Tutto Juve)