Come giocherà la Juve di Tudor. Tornano i cross per Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Con l’ufficializzazione dell’esonero di Thiago Motta, l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus è pronta a cominciare e, già prima che il croato diriga il suo primo allenamento, è parecchia la curiosità su come potrebbe giocare la squadra sotto la sua guida. Al momento, pertanto, si può ragionare solamente in base ad alcuni indizi riguardanti le sue esperienze passate, e in questo senso è possibile tracciare un’ipotesi di Juventus molto diversa da quella che si è vista in questa stagione con Motta. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Ademola Lookman sta vivendo una delle sue migliori stagioni con l'Atalanta e le grandi squadre della Premier League non lo hanno trascurato. (Tutto Juve)
Un cambio di allenatore significa che, evidentemente, le cose non sono andate come sperate. E dunque l'ex tecnico e oggi opinionista Fabio Capello ha deciso di dire la sua sulla gestione da parte dei bianconeri. (Tuttosport)
Tudor alla Juventus, sarà l'uomo giusto? (ilBianconero)
Juventus, Capello se la prende con la società: l'attacco a Giuntoli e la menzione ad Allegri 15 (Calciomercato.com)
Vlahovic è tornato ad attirare gli occhi di tutti su di sé: è successo davvero e il video non lascia dubbi, il ribaltone può essere totale. (SpazioJ)
Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. Le dichiarazioni DICHIARAZIONI – «Dopo aver giocato e allenato, sento che la mia strada sia quella del manager. (SampNews24.com)