Igor Tudor, la carriera di alti e bassi: tre esoneri, terzo posto come miglior risultato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

In carriera ha allenato quasi sempre squadre in lotta per la salvezza e ha vinto un solo trofeo: conosciamo meglio il Tudor allenatore. L’inizio di una nuova affascinante avventura: toccherà a Igor Tudor provare a dare nuova linfa alla Juventus, dopo che la società lo ha scelto per sostituire Thiago Motta, esonerato dopo gli ultimi risultati negativi e più in generale per una stagione fino a oggi ben al di sotto le attese. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A rompere il silenzio è la moglie dell'ormai ex allenatore bianconero la quale pubblica un messaggio sui social chiaramente indirizzato al marito. Un finale così forse nemmeno il tecnico ex Bologna se lo aspettava. (Fanpage.it)

Sono stati giorni decisamente concitati in casa Juve , con gli ultimi risultati che hanno portato all'esonero di Thiago Motta e con Igor Tudor ufficializzato in panchina . Un cambio di allenatore significa che, evidentemente, le cose non sono andate come sperate. (Tuttosport)

Juventus, Capello se la prende con la società: l'attacco a Giuntoli e la menzione ad Allegri Juventus, si cambia. Esonerato Thiago Motta, la panchina va a Igor Tudor che, a partire dalla gara con il Genoa, proverà a portare i bianconeri in Champions League, l’ultimo obiettivo rimasto a Vlahovic e compagni. (Calciomercato.com)

"Piove sul bagnato, anzi diluvia. Non bastassero i problemi sul campo - l’eventuale esonero di Motta costerebbe al club 20 mln di euro - per la Juve i guai arrivano anche in Tribunale: nell’udienza del 20 marzo scorso presso il Tribunale di Torino relativa al procedimento di impugnazione del lodo arbitrale, emesso il 17.4.2024, che si era concluso con la vittoria di Cristiano Ronaldo e con il quale il Collegio Arbitrale aveva condannato la Juventus al pagamento a CR7 di 9.774. (fcinter1908)

Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. Le dichiarazioni Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. (SampNews24.com)

Il futuro di Raheem Sterling potrebbe presto prendere una nuova direzione, con la Juventus pronta a inserirsi nella corsa per l’attaccante inglese. A 30 anni, il giocatore del Chelsea, attualmente in prestito all’Arsenal, sta valutando nuove opportunità e l’approdo in Serie A rappresenterebbe una svolta nella sua carriera. (Europa Calcio)