Juve, inizia l'era Tudor: è arrivato alla Continassa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Otto minuti alle 21, alla Continassa arriva Igor Tudor. A bordo di una Mercedes Classe A bianca, il neo allenatore della Juventus siede sul lato passeggero e ad accoglierlo dentro ci sono il team manager Matteo Fabris e alcuni responsabili dell’area sportiva del club. Qualche minuto prima era arrivato anche Ivan Javorcic, che seguirà il tecnico anche nella nuova avventura juventina come suo vice. Tudor e i suoi collaboratori sosterranno le visite mediche domani mattina alle 9, al pomeriggio è invece fissato il primo allenamento. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

DICHIARAZIONI – «Dopo aver giocato e allenato, sento che la mia strada sia quella del manager. Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. (SampNews24.com)

Thiago Motta chiude la sua esperienza alla Juventus come allenatore senza nemmeno terminare la stagione. A rompere il silenzio è la moglie dell'ormai ex allenatore bianconero la quale pubblica un messaggio sui social chiaramente indirizzato al marito. (Fanpage.it)

Il 27enne attaccante nigeriano è stato uno dei protagonisti della Serie A, segnando 13 gol in 23 presenze e facendo salire... (Tutto Juve)

Al nuovo allenatore la Juventus fa un contratto di soli di 2 mesi con opzione nel 2026. Il comunicato della Juventus su X: Igor Tudor è il nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile. (Corriere della Sera)

COMUNICATO – Igor Tudor è il nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile. La Juventus volta ufficialmente pagina e lo fa con Igor Tudor. L’ex allenatore della Lazio prende il posto di Thiago Motta che paga l’andamento non constante dei bianconeri. (LazioNews24.com)

Oltre che di settimane contrassegnate da risultati non soddisfacenti sul campo - la Juventus ha comunicato l'esonero di Thiago Motta, ufficializzando l'ingaggio di Igor Tudor. (La Gazzetta dello Sport)