Thiago Motta esonerato dalla Juve, la ‘vendetta’ dei tifosi rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– C’è chi ride sotto i Portici, chi aumenta i decibel degli sfotto all’indirizzo della Juventus e chi rievoca Gigi Maifredi. Thiago Motta non è più l’allenatore dei bianconeri, la notizia era già nell’aria ma ora c’è l’ufficialità e anche il nome del sostituto, Igor Tudor, che prenderà le redini del gruppo durante gli ultimi giorni della pausa per le nazionali con l’obiettivo di sollevare una stagione nettamente al di sotto delle aspettative. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus ha raggiunto un accordo verbale con Igor Tudor per sostituire Thiago Motta negli ultimi mesi di stagione. La decisione andrà formalizzata ma l'esonero di Motta potrebbe arrivare già nelle prossime ore. (Sky Sport)
La Juventus pensa a Sterling per rafforzare l’attacco (Europa Calcio)
La Juventus cambia: fuori Motta, dentro Tudor. Gli ultimi aggiornamenti sull’allenatore croato in bianconero. Le pari sono al lavoro in questi minuti per formalizzare l’accordo trovato nella giornata di sabato 22 marzo, in modo da far arrivare il croato a Torino già stasera (23 marzo) così da iniziare la ripresa degli allenamenti in vista del Genoa con lui in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)
Il commento del vicedirettore della Gazzetta dello Sport Stefano Agresti. (La Gazzetta dello Sport)
Tudor è il primo passo per il ritorno della Juventus. Il secondo dovrà essere l’addio di Giuntoli Forse è tornata la Juventus. È ancora presto per esultare e tornare ai fasti dei nove scudetti di fila ma qualcosa si è intravisto nelle ultime ore. (IlNapolista)
Juve incontro Giuntoli Elkann Alla fine dopo Thiago Motta anche Giuntoli entra nella lista dei possibili colpevoli ed il capo in persona Elkann lo fa capire a gran voce dopo un incontro fra i due che mettono il direttore in una posizione di pericolo, anche la sua poltrona finalmente e’ a rischio. (News Sports)